L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

G.I. Joe: Channing Tatum è pazzo di Sienna Miller

Di

Nemici nel film… amici nella vita…

gijoe wallpaper 9

Dopo Guida per riconoscere i tuoi santi e l’imminente Fighting (uscita italiana il 24 luglio) siamo abituati a vedere Channing Tatum in ruoli da duro. E presto sarà anche l’eroe in G.I. Joe – La nascita dei Cobra, dove interpreta il ruolo di Duke, colui che un giorno sarà il leader dei Joes.

Quando però non è impegnato a pestare a morte i cattivi, Tatum ama parlare dolcemente delle sue colleghe del set. Ecco cosa ha dichiarato quando gli hanno chiesto un commento su Sienna Miller (che nel film interpreta la perfida Baronessa):

gijoe wallpaper 8

“E’ incredibile. Sienna è davvero fantastica nel film. Sienna è il tipo di ragazza… quando sei accanto a lei, sei immediatamente felice. Non puoi farci nulla: lei riesce a portare la felicità a tutti quelli che le stanno intorno. In pratica lei ha questo superpotere”.

(Fonte: ReelzChannel)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.