L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

G.I. Joe: Channing Tatum è pazzo di Sienna Miller

Di

Nemici nel film… amici nella vita…

gijoe wallpaper 9

Dopo Guida per riconoscere i tuoi santi e l’imminente Fighting (uscita italiana il 24 luglio) siamo abituati a vedere Channing Tatum in ruoli da duro. E presto sarà anche l’eroe in G.I. Joe – La nascita dei Cobra, dove interpreta il ruolo di Duke, colui che un giorno sarà il leader dei Joes.

Quando però non è impegnato a pestare a morte i cattivi, Tatum ama parlare dolcemente delle sue colleghe del set. Ecco cosa ha dichiarato quando gli hanno chiesto un commento su Sienna Miller (che nel film interpreta la perfida Baronessa):

gijoe wallpaper 8

“E’ incredibile. Sienna è davvero fantastica nel film. Sienna è il tipo di ragazza… quando sei accanto a lei, sei immediatamente felice. Non puoi farci nulla: lei riesce a portare la felicità a tutti quelli che le stanno intorno. In pratica lei ha questo superpotere”.

(Fonte: ReelzChannel)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La rivincita delle bionde 3 rimandato al 2022 21 Ottobre 2020 - 18:30

Il terzo capitolo della saga di Elle Woods sarebbe dovuto uscire a febbraio

Mission Impossible 7: Tom Cruise in azione a Venezia nelle nuove foto dal set 21 Ottobre 2020 - 17:45

Da Roma a Venezia. Proseguono in Italia le riprese di Mission: Impossible 7, ed ecco che arrivano nuove foto con il protagonista Tom Cruise.

Fareastream – Da questa sera alle 21, la prima piattaforma digitale italiana dedicata al cinema asiatico 21 Ottobre 2020 - 17:31

Gli appassionati di cinema asiatico da questa sera potranno contare sull'offerta di una nuova piattaforma: Fareastream realizzata in collaborazione con il Far East Film Festival

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).