Dopo aver visto il divertente ed interessante trailer pochi giorni fa, ecco che Land of The Lost ci regala una nuovissima gallery di immagini, grazie alle nostre ScreenCAPS!
in arrivo nei cinema italiani il prossimo 24 luglio, il film, diretto da Brad Silberling, e con Will Ferrell, Danny McBride, Anna Friel e Jorma Taccone protagonisti, ci riporterà all’era Giurassica dei dinosauri, pronti a tornare in sala a quasi 20 anni da quel capolavoro di Jurassic Park!
Questa la trama: L’ex scienziato Ricky Marshall viene risucchiato, insieme ai suoi due figli, in un vortice spazio temporale che li catapulta indietro nel tempo. Marshall non ha le armi né l’abilità, né l’intelligenza per sopravvivere in un universo pieno di creature ultraterrene e dinosauri rapaci: un posto con paesaggi spettacolari conosciuto come Land of the Lost…
Probabile successo al box office Usa, il film ricorda alla lontana il nostrano Viaggio nel Tempo con la coppia Boldi/De Sica, con una marea di effetti speciali ia dominare la scena. Ma voi che ne dite… ci soddisfano questi dinosauri o si poteva fare qualcosina di meglio?