L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Esclusiva ScreenWEEK: Clip in italiano e un nuovo banner per Terminator Salvation

Di Federico

Terminator Salvation Banner Italia

A meno di 3 settimane dall’uscita nelle sale, Terminator Salvation delizia tutti i lettori di ScreenWEEK.it regalandoci e regalandovi un nuovo banner e una clip in italiano… in esclusiva!

Il film, diretto da Joseph McGinty Nichol, vedrà sul set Sam Worthington, Anton Yelchin, Common Sense, Helena Bonham Carter, Bryce Dallas Howard, Roland Kickinger e Korinna Moon Bloodgood, per quello che dovrebbe essere solo il primo capitolo di una nuova trilogia.

78 i milioni di dollari incassati con il primo storico ed indimenticabile capitolo, 520 con il secondo e 433 con il terzo, per un totale che supera abbondantemente il miliardo di dollari, con la speranza di raggiungere il secondo miliardo con questo 4° capitolo!

Prima di mandarvi a dare un’occhiata alla clip in italiano, vi ricordiamo ovviamente che tutte le news relative alla pellicola le potrete trovare all’interno della nostra aggiornatissima scheda db!

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984: Per le prime reazioni è “il film di cui abbiamo bisogno” 5 Dicembre 2020 - 22:08

Le prime reazioni di Wonder Woman 1984 elogiano le interpretazioni di Pedro Pascal e Kristen Wiig, e definiscono il seguito "il film di cui abbiamo bisogno" in questo periodo.

Naomi: il fumetto DC diventerà una serie The CW creata da Ava DuVernay 5 Dicembre 2020 - 20:00

Sarà incentrata su una ragazza dotata di superpoteri che scopre il multiverso

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.