L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Esclusiva ScreenWEEK: Clip in italiano e un nuovo banner per Terminator Salvation

Di Federico

Terminator Salvation Banner Italia

A meno di 3 settimane dall’uscita nelle sale, Terminator Salvation delizia tutti i lettori di ScreenWEEK.it regalandoci e regalandovi un nuovo banner e una clip in italiano… in esclusiva!

Il film, diretto da Joseph McGinty Nichol, vedrà sul set Sam Worthington, Anton Yelchin, Common Sense, Helena Bonham Carter, Bryce Dallas Howard, Roland Kickinger e Korinna Moon Bloodgood, per quello che dovrebbe essere solo il primo capitolo di una nuova trilogia.

78 i milioni di dollari incassati con il primo storico ed indimenticabile capitolo, 520 con il secondo e 433 con il terzo, per un totale che supera abbondantemente il miliardo di dollari, con la speranza di raggiungere il secondo miliardo con questo 4° capitolo!

Prima di mandarvi a dare un’occhiata alla clip in italiano, vi ricordiamo ovviamente che tutte le news relative alla pellicola le potrete trovare all’interno della nostra aggiornatissima scheda db!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pluto TV dal 28 ottobre in Italia, arriva il nuovo servizio in streaming gratuito 25 Settembre 2021 - 14:00

Pluto TV arriva in Italia il 28 ottobre. Con più di 52 milioni di utenti attivi in 25 paesi attraverso 3 continenti, il servizio leader di televisione in streaming esprime un nuovo concetto di fruizione lineare adattato all’universo digitale.

I Wanna Dance with Somebody: Stanley Tucci nel cast del biopic di Whitney Houston 25 Settembre 2021 - 13:00

Tucci sarà Clive Davis, produttore che lanciò Whitney Houston e che è anche tra i produttori del film

Aquaman and the Lost Kingdom – Anche Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan nel cast 25 Settembre 2021 - 12:00

Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan sono entrati nel cast di Aquaman and the Lost Kingdom: ecco quali ruoli interpreteranno. Inoltre, tornerà Randall Park.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

A meno di 3 settimane dall’uscita nelle sale, Terminator Salvation delizia tutti i lettori di ScreenWEEK.it regalandoci e regalandovi un nuovo banner e una clip in italiano… in esclusiva! Il film, diretto da Joseph McGinty Nichol, vedrà sul set Sam Worthington, Anton Yelchin, Common Sense, Helena Bonham Carter, Bryce Dallas Howard, Roland Kickinger e Korinna […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.