L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Eli Roth rivela il titolo del suo blockbuster! E nuovi dettagli su Thanksgiving…

Di Marco Triolo

Abbiamo già parlato in questo post dei prossimi progetti di Eli Roth: Thanksgiving, basato sul trailer visto in Grindhouse, e un blockbuster senza titolo da 80 milioni di dollari. Un progetto, annunciato come PG-13, che dovrebbe essere un divertente disaster movie. Ancora non si sa quale sarà la minaccia che incomberà sul genere umano questa volta – anche se Roth ha assicurato che “non si tratta di alieni o robot o di un virus” – ma per lo meno ora Empire ci rivela il titolo: Endangered Species. I casi sono due, a questo punto: o la “specie in pericolo” siamo noi umani, oppure si tratta di un omaggio ai vecchi film in cui le specie animali si ribellavano all’uomo. In entrambi i casi, visto che dietro a tutto c’è Roth, ci sarà da aspettarsi come sempre citazionismo a tutto spiano.

Riguardo a Thanksgiving, Roth ha confermato che lo girerà dopo Endangered Species. L’idea è di girare tanto materiale in meno tempo possibile, nello stesso modo in cui ha realizzato Nation’s Pride, il film-nel-film che vedremo in Bastardi senza gloria.

Nel modo in cui ho girato Nation’s Pride, ecco come voglio girare Thanksgiving. Della serie: muoversi, muoversi, muoversi. Produrre il maggior materiale possibile, e la maggior quantità di omicidi possibile, senza pensarci troppo su. Perché quando ti muovi a quella velocità, non pensi davvero, ma senti e ti muovi per istinto. Ed è così che viene fuori la roba migliore. C’è un’energia in quel trailer di Thanksgiving che per me ha colto lo spirito del film. E ho pensato, “E se lo facessi per tre settimane?”. Senza pretese.

(Fonte: /Film)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.