Eli Roth rivela il titolo del suo blockbuster! E nuovi dettagli su Thanksgiving…

Eli Roth rivela il titolo del suo blockbuster! E nuovi dettagli su Thanksgiving…

Di Marco Triolo

Abbiamo già parlato in questo post dei prossimi progetti di Eli Roth: Thanksgiving, basato sul trailer visto in Grindhouse, e un blockbuster senza titolo da 80 milioni di dollari. Un progetto, annunciato come PG-13, che dovrebbe essere un divertente disaster movie. Ancora non si sa quale sarà la minaccia che incomberà sul genere umano questa volta – anche se Roth ha assicurato che “non si tratta di alieni o robot o di un virus” – ma per lo meno ora Empire ci rivela il titolo: Endangered Species. I casi sono due, a questo punto: o la “specie in pericolo” siamo noi umani, oppure si tratta di un omaggio ai vecchi film in cui le specie animali si ribellavano all’uomo. In entrambi i casi, visto che dietro a tutto c’è Roth, ci sarà da aspettarsi come sempre citazionismo a tutto spiano.

Riguardo a Thanksgiving, Roth ha confermato che lo girerà dopo Endangered Species. L’idea è di girare tanto materiale in meno tempo possibile, nello stesso modo in cui ha realizzato Nation’s Pride, il film-nel-film che vedremo in Bastardi senza gloria.

Nel modo in cui ho girato Nation’s Pride, ecco come voglio girare Thanksgiving. Della serie: muoversi, muoversi, muoversi. Produrre il maggior materiale possibile, e la maggior quantità di omicidi possibile, senza pensarci troppo su. Perché quando ti muovi a quella velocità, non pensi davvero, ma senti e ti muovi per istinto. Ed è così che viene fuori la roba migliore. C’è un’energia in quel trailer di Thanksgiving che per me ha colto lo spirito del film. E ho pensato, “E se lo facessi per tre settimane?”. Senza pretese.

(Fonte: /Film)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI