L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco tutti i dettagli dal remake di Karate Kid!

Di peter

Nuovi dettagli in arrivo dal remake di The Karate Kid, pellicola prodotta da Will Smith e interpretata dal figlio Jaden.

La trama di questo remake ricalca quella del film originale (decisamente un classico degli anni ’80), però ci saranno alcune differenze. Il personaggio di Daniel Larusso (il figlio di Smith) si chiamerà Dre e sarà un appassionato di skateboard e videogame. Spaventata di perdere il posto di lavoro, la madre single di Dre accetta un’offerta di trasferimento in Cina. Non essendo in grado di parlare cinese, Dre viene deriso e picchiato dai bulli del posto.

Rovineremo uno dei film preferiti della vostra infanzia!

Il personaggio del Signor Myiagi è stato rinominato Mr.Han e sarà interpretato da Jackie Chan: il maestro vedrà Dre con l’occhio nero mentre pratica arti marziali, cercando di imitare i videogiochi di cui è appassionato. A quel punto Han gli insegnerà sia le arti marziali che il cinese. Il personaggio che era intepretato da John Kreese si chiamerà Li Quan Ha: i produttori lo hanno trasformato nel proprietario di una scuola di kung fu, la Fighting Dragon.

Pare che il titolo del film sia nuovamente The Karate Kid e non The Kung-Fu Kid come era stato detto prima… ma non avrebbe senso, dal momento che il ragazzo imparerà il Kung-Fu e non il Karate.

La pellicola sarà distribuita in Italia dalla Sony a partire dal 20 agosto 2010.

Cliccate qui per saperne di più sul film che è un regalo di Will Smith al figlio… intanto vi chiediamo: secondo voi la pellicola potrebbe comunque avere una possibilità o sarà una boiata in partenza?e quindi siete d’accordo con la foto in alto creata dal sito /Film??

(Fonte: Moviehole)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.