L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

E dopo Orci, pure Abrams dice la sua sul sequel

Di

alex_kurtzman__bob_orci_and_jj_abrams

Insomma, pare proprio che il team-Star Trek abbia delle idee divergenti sulla direzione da prendere nel sequel. Ad esempio J.J. Abrams è convinto che si possa pure far tornare William Shatner, contraddicendo quanto detto di recente da Roberto Orci, che non vorrebbe invece vedere altri viaggi nel tempo.

Non escluderei nulla. Il motivo per cui abbiamo creato questa timeline indipendente è non avere le restrizioni che avevamo quando ci siamo avvicinati alla serie. E una di queste restrizioni è che Kirk era morto.

Il regista arriva addirittura a non escludere il ritorno di Khan, altra cosa di cui gli sceneggiatori non erano troppo convinti…

Sarebbe divertente sapere cosa Alex e Bob abbiano in mente su Khan. Il bello di questa timeline è pensare che storie diversem con gli stessi personaggi, potrebbero essere altrettanto se non più avvincenti di quanto è stato raccontato prima. [Khan e Kirk] esistono, e nonostante la loro storia potrebbe non essere esattamente quella che tutti conoscono, direi che il carattere di una persona è quello che è. Certe persone sono destinate a incontrarsi, e Khan è là fuori… anche se la sua storia è diversa.

Ognuno la pensa a modo suo, persino gli autori…

(Fonte: MTV)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.