L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Due nuovi apocalittici spot tv per Terminator Salvation, uscito oggi negli Usa!

Di Federico

E’ uscito oggi in pompa magna megli States Terminator Salvation, con ben 3,480 copie a disposizione!

Attaccato da Una notte al Museo 2, il film, secondo i pronostici, dovrebbe incassare 71 milioni di dollari in questo suo primo weekend di programmazione, facendo così molto meglio rispetto a Terminator 3, che sei anni fa esordì con 44 milioni di dollari.

Il film, diretto da Joseph McGinty Nichol, vedrà sul set Sam Worthington, Anton Yelchin, Common Sense, Helena Bonham Carter, Bryce Dallas Howard, Roland Kickinger e Korinna Moon Bloodgood, per quello che dovrebbe essere solo il primo capitolo di una nuova trilogia.

78 i milioni di dollari incassati con il primo storico ed indimenticabile capitolo, 520 con il secondo e 433 con il terzo, per un totale che supera abbondantemente il miliardo di dollari, con la speranza di raggiungere il secondo miliardo con questo 4° capitolo!

Oggi, aspettando l’uscita italiana, il film ci regala due nuovi apocalittici spot tv, estremamente spettacolari! Ovviamente vi ricordiamo che tutte le news relative alla pellicola le potrete trovare all’interno della nostra aggiornatissima scheda db!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.