L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Die Hard Year One: prequel a fumetti per John McClane!

Di Marco Triolo

Anche la saga di Die Hard riceverà il “trattamento-prequel”… ma state tranquilli: si tratta solamente di un fumetto. Per ora. Die Hard Year One, questo il titolo della serie, sarà scritta da Howard Chaykin e disegnata da Stephen Thompson, e verrà pubblicata a partire da agosto da BOOM! Studios, che ha rilasciato la seguente sinossi:

Ogni grande eroe d’azione ha iniziato da qualche parte: Batman ha cominciato. Bond ha avuto il suo Casino Royale. Nel caso di John McClane, più di una decade prima degli eventi del primo Die Hard, è una semplice recluta della polizia, un ragazzo della Costa Est che lavora per guadagnarsi il distintivo a New York City, durante le celebrazioni per il bicentenario. Peccato che per John McClane nulla sia davvero così facile.

Bella idea per una serie a fumetti, nella speranza che alla Fox qualcuno non abbia un “lampo di genio”. Qui sotto potete vedere le ottime copertine, realizzate da Dave Johnson, Jock e John Paul Leon. Nella prima noterete Bruce Willis… coi capelli!!

(Fonte /Film)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).