L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

CW: Melrose Place e Vampire Diaries tra i nuovi progetti tv

Di Cristiano

E’ quasi certo che quando la CW annuncierà i nuovi palinsesti dell’autunno, in questi figureranno sia la versione contemporanea di Melrose Place che Vampire Diaries. Le produzioni dei due serial sono state infatti aperte giovedì e hanno ricevuto il via libera dalla rete per completare i casting e per la definizione del gruppo di autori.

Melrose Place, rifacimento della nota serie degli anni ’90, ha subito colpito i vertici della CW che però hanno aspettato di poter visionare il pilota prima di decidere ufficialmente sul da farsi.

Con Vampire Diaries, serie prodotta dalla Warner Bros e che vede protagonista un atipico triangolo amoroso formato da due vampiri (uno buono, l’altro cattivo) e una ragazza, è palese che la rete speri di calcare l’onda di popolarità che Twilight e True Blood hanno dato al mondo dei vampiri.

Nei palinsesti della rete rimane uno spazio vuoto: i nuovi progetti Beautiful Life, Life Unexpected e la seconda stagione Privileged se lo stanno contentendo. Chi ne uscirà vincitore?

Lo spin-off di Gossip Girl, invece, dovrebbe debuttare a Gennaio del prossimo anno.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Spidey e Strange in una foto dal set 2 Agosto 2021 - 8:45

Trapela on-line una foto dal set di Spider-Man: No Way Home che ritrae l'Arrampicamuri e il Dottor Strange davanti all'ingresso del Sanctum Sanctorum.

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.