L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Collider intervista Eric Bana

Di

Eric Bana ha rilasciato un’intervista al sito Collider, in cui risponde ad una serie di domande inerenti alla fantascienza, a Star Trek e alla sua carriera. Ecco il video e, dopo il salto, alcuni highlights.

Bana parla del suo “anno fortunato”: nel 2009, oltre a Star Trek, sarà anche protagonista di The Time Traveler’s Wife, film sentimentale con elementi fantascientifici, in cui recita a fianco di Rachel McAdams, e di Funny People, pellicola di Judd Apatow con Adam Sandler. L’attore ammette che si godrà questo momento finché potrà.

L’attore afferma di non essere mai stato un grande fan della fantascienza, ma di essere cresciuto con la serie classica di Star Trek, molto popolare in Australia. Ammette di non aver visto nessuno dei film, ma di conoscere abbastanza bene la mitologia di Trek da aver colto “un sacco di riferimenti e gag” presenti nel film e che, a detta sua, saranno “grandiosi per i trekkies”.

L’intervistatore, infine, chiede in che modo si sia preparato per il ruolo di Nero, e se Abrams lo abbia esortato a guardare L’ira di Khan per trarre ispirazione da Ricardo Montalban. Bana risponde che no, Abrams non ha avuto alcuna pretesa e l’ha lasciato preparare come meglio credeva. Il suo metodo consiste nel chiudersi in se stesso e non vedere film, per non inquinare le idee che si fa alla prima lettura di uno script.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Master of the Universe: Revelation – Tutti i camei e le easter egg nella serie Netflix 28 Luglio 2021 - 20:00

Avete già visto la serie Master of the Universe: Revelation? Ecco alcune interessanti easter egg presenti nei 5 episodi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.