L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Collider intervista Bruce Greenwood

Di

Continuiamo con le interviste postate da Collider, e realizzati da Steve “Frosty” Weintraub durante il junket di Star Trek tenutosi a Los Angeles. Stavolta parla Bruce Greenwood, che interpreta Pike, capitano dell’Enterprise e mentore dello scapestrato Kirk. Dopo il salto, come sempre gli highlights.

Come si è preparato per il ruolo?

Ho letto lo script, mi è piaciuto molto, e sono andato a fare ricerche sui vecchi episodi per vedere cosa aveva fatto Jeffrey Hunter, ma presto ho realizzato che il suo dilemma e il mio dilemma erano molto diversi. Il suo era rimanere o meno della Flotta Stellare, il mio era affidare o meno la mia nave a un ragazzo che, a una prima occhiata, sembra troppo selvaggio per avere questa responsabilità.

Ha colto gli easter eggs del film o glieli hanno dovuti spiegare?

Alcuni easter eggs me li hanno dovute spiegare, altri probabilmente ancora non li conosco.

Com’è stato lavorare con Abrams?

E’ tremendamente educato, ed è istintivo come poche altre persone che io abbia conosciuto […]. Ha assunto queste persone… e miracolosamente quando ci siamo incontrati ci siamo subito intesi. […] Ci vuole qualcuno che sia in grado di capire come sarà il gruppo prima che il gruppo sia riunito. E credo che sia questo intuito che permea il film a ogni livello.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).