L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chris Hemsworth è Thor!!

Di Marco Triolo

Habemus Thor!!!

E non si tratta di Alexander Skarsgård, attore che è stato per un po’ in trattativa con la produzione e che tutti davano per scontato. No, per il ruolo del Dio del Tuono, Kenneth Branagh ha scelto Chris Hemsworth… e se il nome non vi dice nulla, sappiate che è l’attore che ha interpretato George Kirk nello Star Trek di J.J. Abrams.

Già una star in Australia, Hemsworth sta attualmente girando The Cabin in the Woods, film scritto da Joss Whedon e diretto da uno degli sceneggiatori di Lost, Drew Goddard. Presto lo vedremo anche come protagonista nel remake di Alba rossa. Per la Marvel, l’attore sarà Thor nel film omonimo e ovviamente nei Vendicatori, in uscita nel 2012.

Pare che Thor uscirà nelle sale americane il 17 giugno 2011, in diretta competizione con Lanterna Verde. IMDB comunque indica ancora l’uscita per il 20 maggio.

Che ne pensate di questa scelta? A me sinceramente sembra troppo giovane, ma mi riservo di giudicare dopo che avremo visto qualche trailer…

(Fonte: Slashfilm)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.