L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

CBS Upfronts: ecco i serial che tornano, quelli cancellati e le nuove proposte

Di Cristiano

E’ la CBS la rete che sembra aver chiuso l’anno televisivo con maggiore successo: ben quindici telefilm sono stati rinnovati per la prossima stagione, alcuni dei quali sono i più visti degli States. Tornano, per un altro anno almeno, The Big Bang Theory, Cold Case, Criminal Minds, CSI, CSI: Miami, CSI: New York, Gary Unmarried, Ghost Whisperer, How I Met Your Mother, The Mentalist, NCIS, The New Adventures of Old Christine, Numbers, Rules Of Engagement e Due Uomini e mezzo.

Grande sorpresa per il ripescaggio di Medium: la serie è stata ufficialmente cancellata dai palinsesti NBC, e la CBS ha ben pensato (in quanto la Paramount ne è produttrice) di inserirla nei propri palinesti, il Venerdì sera, in coppia con Ghost Whisperer.

Cancellati i serial Eleventh Hour, The Ex List, Harper’s Island, The Unit e Worst Week. Non ce l’ha fatta nemmeno Senza Traccia, in passato uno degli show di punta della rete.

Queste le nuove proposte della rete Paramount: la sitcom Accidentally On Purpose (una donna single passa una notte con un ragazzo più giovane di lei e rimane incinta), The Bridge (incentrato su una carismatica figura di un poliziotto che combatte il crimine nelle strade), The Good Wife (che vede protagonista un politico che – a causa di uno scandalo legato a sesso e corruzione – finisce in galera, lasciando sola la moglie a ricomporre i pezzi della sua famiglia), Miami Trauma (un medical drama che vede protagonisti un gruppo di dottori intenti a salvare i pazienti affetti da malattie molto complicate) e NCIS: Los Angeles (spin off di NCIS ambientato a Los Angeles, che vede protagonisti un gruppo di agenti speciali intenti a difendere la sicurezza della nazioni da eventuali minacce).

Domani sarà la CW a chiudere la settimana degli Upfronts.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paranormal Activity – Il reboot è pronto, uscirà quest’anno 25 Luglio 2021 - 15:00

Il reboot di Paranormal Activity è pronto e arriverà nel corso dell'anno. Parola di Jason Blum.

Rick and Morty, la scena d’apertura dell’episodio 5×06: la Statua della Libertà nasconde un segreto 25 Luglio 2021 - 14:00

La Statua della Libertà è un "cavallo di Troia" dei francesi nella scena d'apertura di Rick & Morty's Thanksploitation Spectacular, sesto episodio della quinta stagione di Rick and Morty.

Pet Sematary: anche Pam Grier nel prequel targato Paramount+ 25 Luglio 2021 - 13:00

Il film sarà diretto da Lindsey Beer e ambientato molti anni prima delle vicende narrate nel romanzo di Stephen King

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.