L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cannes 2009: Pioggia di immagini inedite per Bastardi senza Gloria!

Di Federico

Bastardi senza gloria Bastardi senza gloria Bastardi senza gloria Bastardi senza gloriaBastardi senza Gloria Foto Quentin Tarantino03

A poche ore dall’attesissima anteprima di Cannes, Bastardi senza Gloria, unico film americano in concorso sulla Croiesette, ci regala oggi una pioggia di foto inedite!

Quentin Tarantino alla regia, Brad Pitt, Mike Myers, Eli Roth, Diane Kruger, Benjamin Joseph Novak, Samm Levine, Daniel Brühl, Samuel Leroy Jackson, Maggie Cheung, Mélanie Laurent, Jacky Ido, Martin Wuttke e Til Schweiger come protagonisti, ed un prequel ed un sequel praticamente già annunciati, nel caso in cui il film si riveli un successo al box office.

Negli Usa arriverà a fine Agosto, mentre noi dovremo attendere pazientemente il lontanissimo 16 ottobre! Nell’attesa, godiamoci la nuova gallery di foto…

Siamo in Francia durante l’occupazione tedesca, quando Shosanna Dreyfus assiste all’esecuzione della sua famiglia per mano del nazista Hans Landa. La donna riesce miracolosamente a sottrarsi alla morte e a fuggire a Parigi dove si crea una nuova identità. In un’altra parte dell’Europa, il luogotenente Aldo Raine organizz un gruppo di soldati americani ebrei, i Basterds con i quali organizza spedizioni punitive prima di unirsi all’agente segreto tedesco Bridget Van Hammersmark, decisi a spodestare i capi del Terzo Reich.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Super Mario Bros. – Chris Pratt la voce Mario, Anya Taylor-Joy sarà Peach 24 Settembre 2021 - 1:00

Chris Pratt doppierà Mario nel lungometraggio animato Super Mario Bros. della Illumination. Nel cast stellare anche Anya Taylor-Joy che presterà la voce a Peach

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

A poche ore dall’attesissima anteprima di Cannes, Bastardi senza Gloria, unico film americano in concorso sulla Croiesette, ci regala oggi una pioggia di foto inedite! Quentin Tarantino alla regia, Brad Pitt, Mike Myers, Eli Roth, Diane Kruger, Benjamin Joseph Novak, Samm Levine, Daniel Brühl, Samuel Leroy Jackson, Maggie Cheung, Mélanie Laurent, Jacky Ido, Martin Wuttke […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.