L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Breaking news: Brett Ratner non dirigerà Conan!

Di peter

Empire magazine ha intervistato il produttore Joe Gatta che ha rivelato nuovi dettagli dal prossimo adattamento di Conan Il Barbaro. Sembra che Brett Ratner non sia più il regista del nuovo film:

“Siamo attualmente alla ricerca di un regista – ha detto il produttore – Per sei mesi abbiamo progettato il film con Brett Ratner e soprattutto per ragioni di tempo ci siamo dovuti separare con Brett. Tutti noi volevamo che lui fosse il regista, credetemi; solo che non ha funzionato al livello di tempo. Ma non si sa mai cosa può succedere”.

“La data d’inizio riprese di Conan potrebbe essere il 24 agosto. Lo gireremo in Bulgaria. E’ la nostra punta di diamante. Vogliamo lanciarlo e ricreare la franchise”. E per quanto riguarda il casting, Gatta ha dichiarato: “Nel momento in cui troveremo il nostro regista, allora inizierà la ricerca del cast”.

Non si sa mai, dice Gatta… e dunque le porte per Brett Ratner sono ancora aperte, tutto può succedere. Personalmente spero che non sia lui il regista… ricordate cosa ha fatto alla saga di X-Men con quel terzo episodio molto superficiale? Voi che ne dite?

(Fonte: Empire)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash: fermate le riprese della stagione 7 per un caso di Covid 30 Novembre 2020 - 16:00

Un "membro della squadra" della serie è positivo e asintomatico

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Mosul: arriva su Netflix il nuovo film di guerra prodotto dai fratelli Russo 30 Novembre 2020 - 14:30

Mosul è da qualche giorno disponibile su Netflix. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di guerra prodotto dai Fratelli Russo, la trama, il trailer, il cast.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.