Tre anni fa la 20th Century Fox aveva messo in cantiere una commedia futuristica, intitolata Used Guys. Sarebbe stata interpretata da Jim Carrey e Ben Stiller, diretti da Jay Roach: il progetto, una commedia sentimentale, era incentrato su una coppia di cloni bizzarri. Qualche tempo dopo, lo Studio abbandonò ogni piano di realizzazione e il film andava alla deriva. A quanto pare la produzione si era improvvisamente trovata in overbudget con 110 milioni di dollari, molti dei quali sarebbero stati spesi per costruire i set futuristici.
Adesso Ben Stiller lo resuscita: l’attore è attualmente in trattative con i produttori di Little Miss Sunshine per dirigere il film. Per il ruolo della protagonista femminile, si pensa a Reese Witherspoon. La coppia di interpreti apparirà insieme anche nel nuovo film di Cameron Crowe, ancora senza titolo.
Non è ancora chiaro se Jim Carrey accetterà di nuovo il ruolo nel film… specialmente in questo periodo in cui è pieno di impegni cinematografici.
Vi ricordiamo che ritroveremo Stiller nei cinema tra qualche settimana in Notte al museo 2 (22 maggio). Successivamente girerà Little Fockers, terzo capitolo della serie Ti presento i miei.
(Fonte: Variety)