L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ben Stiller batte Terminator al box office Usa

Di Federico

Terminator Salvation Banner Italia

La sorpresa che non ti aspetti.

Una Notte al Museo 2 ha battuto Terminator Salvation nei 3 giorni del weekend ‘classico’, superandolo di ben 10 milioni di dollari! 53 milioni e mezzo di dollari per Ben Stiller, 43 per Christian Bale, a cui vanno aggiunti però anche i 13 del giovedì, per un totale che tocca i 56 milioni di dollari. Due risultati sicuramente importanti ma indubbiamente dal peso differente. Ottimo, infatti, l’esordio per il sequel targato Fox, che quasi doppia il weekend d’apertura del primo capitolo, in termini d’incassi, mentre non esalta Terminator, che non va oltre il totale toccato dal terzo Terminator con il proprio primo weekend di programmazione. Domani, lunedì, negli Usa sarà ancora festa, con entrambi i film che potrebbero superare il tetto dei 70 milioni di dollari… vedremo chi riuscirà a fare meglio!

Dietro le due new entry di peso troviamo lo strepitoso  Star Trek di J.J. Abrams, che non molla la presa e vola oltre i 180 milioni di dollari, mentre è netto il calo fatto registrare da Angeli e demoni, che perde oltre il 50% degli incassi per strada, arrivando ad un totale di 81 milioni di dollari. Difficilmente potrà andare oltre i 150 milioni…

Superiore alle previsioni l’esordio di Dance Flick, che si porta a casa 11 milioni di dollari, dopo esserne costati 25, mentre X-Men le origini: Wolverine arriva ai 163 milioni di dollari, Ghosts of Girlfriends Past ai 45Obsessed ai 66Mostri contro alieni ai 192 e 17 Again – Ritorno al liceo ai 60 milioni di dollari.

Ma attenzione al prossimo weekend, perchè arriveranno Drag Me To Hell e soprattutto lui… Up!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.