L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bastardi senza Gloria, in arrivo una clip sottotitolata in italiano ed un’altra di presentazione

Di Federico

Novità in arrivo dall’attesissimo Bastardi senza Gloria di Quentin Tarantino! Il menù del giorno ci offre una clip di presentazione del film, con tutti i protagonisti che ci dicono la loro, in arrivo direttamente da Cannes, ed una scena inedita, sottotitolata in italiano, con Brad Pitt che arruola il Sergente Hugo Stiglitz tra i Bastardi!

Visto e premiato al Festival di Cannes, il film, che uscirà negli Usa il 21 agosto ed in Italia il 16 ottobre, vedrà sul set Brad Pitt, Mike Myers, Eli Roth, Diane Kruger, Benjamin Joseph Novak, Samm Levine, Daniel Brühl, Samuel Leroy Jackson, Maggie Cheung, Mélanie Laurent e Jacky Id.

Siamo in Francia durante l’occupazione tedesca, quando Shosanna Dreyfus assiste all’esecuzione della sua famiglia per mano del nazista Hans Landa. La donna riesce miracolosamente a sottrarsi alla morte e a fuggire a Parigi dove si crea una nuova identità. In un’altra parte dell’Europa, il luogotenente Aldo Raine organizz un gruppo di soldati americani ebrei, i Basterds con i quali organizza spedizioni punitive prima di unirsi all’agente segreto tedesco Bridget Van Hammersmark, decisi a spodestare i capi del Terzo Reich…


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.