L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bastardi senza Gloria, in arrivo una clip sottotitolata in italiano ed un’altra di presentazione

Di Federico

Novità in arrivo dall’attesissimo Bastardi senza Gloria di Quentin Tarantino! Il menù del giorno ci offre una clip di presentazione del film, con tutti i protagonisti che ci dicono la loro, in arrivo direttamente da Cannes, ed una scena inedita, sottotitolata in italiano, con Brad Pitt che arruola il Sergente Hugo Stiglitz tra i Bastardi!

Visto e premiato al Festival di Cannes, il film, che uscirà negli Usa il 21 agosto ed in Italia il 16 ottobre, vedrà sul set Brad Pitt, Mike Myers, Eli Roth, Diane Kruger, Benjamin Joseph Novak, Samm Levine, Daniel Brühl, Samuel Leroy Jackson, Maggie Cheung, Mélanie Laurent e Jacky Id.

Siamo in Francia durante l’occupazione tedesca, quando Shosanna Dreyfus assiste all’esecuzione della sua famiglia per mano del nazista Hans Landa. La donna riesce miracolosamente a sottrarsi alla morte e a fuggire a Parigi dove si crea una nuova identità. In un’altra parte dell’Europa, il luogotenente Aldo Raine organizz un gruppo di soldati americani ebrei, i Basterds con i quali organizza spedizioni punitive prima di unirsi all’agente segreto tedesco Bridget Van Hammersmark, decisi a spodestare i capi del Terzo Reich…

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).