L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bale vs. Depp: terzo trailer in italiano per Nemico Pubblico di Michael Mann

Di Federico

Sempre più convincente, avvincente ed appassionante.

Parliamo di Nemico Pubblico, attesissimo ritorno in sala di sua maestà Michael Mann, e con Johnny  Depp e Christian Bale protagonisti assoluti, che ci regala oggi il 3° trailer in italiano… disponibile anche in HD!

Costato 100 milioni di dollari, ed interpretato oltre che da Depp e Bale anche da Channing Tatum, Stephen Graham, Leelee Sobieski, Giovanni Ribisi, Billy Crudup e Marion Cotillard, il film uscirà il Italia il 2 ottobre prossimo.

Questa la trama: Durante il periodo della grande depressione i Federali tentanto di porre un freno alle attività criminali di alcuni noti criminali e di trovare un modo per arrestarli. I gangster John Dillinger, Baby Face Nelson e Pretty Boy Floyd regnano indisturbati nel clima surreale creatosi negli USA degli anni 30. Nessuno li poteva fermare. Il fascino di Dillinger e le sue audaci fughe gli permettevano di conquistare le simpatie di chiunque, dalla sua ragazza Billie Frechette fino all’opinione pubblica americana. Ma, mentre i più si eccitavano per le loro azioni, l’agente Hoover aveva intenzione di sfruttare la loro cattura per portare il suo ufficio investigativo a far parte dell’FBI…

Sentite anche voi odore di Oscar? Per l’immenso Mann sarebbe il primo… che quest’anno tocchi a lui?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Welcome to the Blumhouse: la recensione della serie antologica Amazon Prime 24 Ottobre 2020 - 13:30

Quattro film fra il thriller morale e la fantascienza, ma l'esperimento di Jason Blum è riuscito a metà

Scene da un matrimonio – Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie con Oscar Isaac 24 Ottobre 2020 - 13:00

Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie Scene da un matrimonio, dove tornerà a recitare al fianco di Oscar Isaac

La telefonata su… Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi 24 Ottobre 2020 - 12:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi tocca a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).