L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Angeli e demoni: Screenweek intervista Ayelet Zurer!

Di peter

Angeli Demoni Worlwide Premiere Tom Hanks Ron Howard Dan Brown 38

Vi presentiamo Ayelet Zurer, una delle più celebri attrici israeliane che recentemente è riuscita ad entrare a Hollywood. L’abbiamo già vista in Munich e più recentemente nell’action thriller Vantage Point – Prospettive di un delitto.

E adesso al fianco di Tom Hanks in Angeli e demoni, dove interpreta il ruolo di Vittoria Vetra, scienziata del CERN convocata in Vaticano, nel momento in cui le guardie svizzere scoprono che da qualche parte una bomba di antimateria è pronta ad esplodere…

Angeli e Demoni Wallpaper 9

Com’è andata sul set?
All’inizio ero davvero col panico di trovarmi tra le star. Mi sono abituata a poco a poco, specialmente grazie a Tom Hanks: è sempre sul set, disponibile con tutti. Una persona che puoi avvicinare tranquillamente e da cui ti senti protetta da lui. E poi è stato interessantissimo vederlo nel personaggio. L’ultimo giorno di riprese ero molto triste.

Qual è stata la sfida più grande nel calarsi nel ruolo di Vittoria Vetra?
Nel libro Vittoria è descritta come una supereroina: è sempre in pantaloncini e qualunque cosa dica… ha sempre ragione! Nel film l’abbiamo resa più umana, senza però allontanarci troppo dal personaggio creato da Dan Brown.

Angeli e demoni Tom Hanks Robert Langdon Ayelet Zurer Vittoria Vetra 2

Lei è molto celebre in Israele, ma noi la conosciamo soprattutto per il ruolo della moglie di Eric Bana in Munich. Frequenta ancora Steven Spielberg? Cosa le ha detto lui del fatto che avrebbe interpretato un film col suo amico Tom Hanks?
Sì ci vediamo ancora e si è subito congratulato con me, perché sapeva che sarebbe stata una grande esperienza lavorare con Tom Hanks. Aveva ragione.

Per questo film, la troupe ha ricostruito interamente alcuni dei più celebri luoghi di Roma. Com’era girare su quei set?
Hanno ricostruito proprio tutto e ogni cosa era molto precisa. La produzione, infatti, aveva già inviato qualcuno a curiosare e memorizzare i veri luoghi. La troupe mi ha promesso un dipinto di Caravaggio… non l’ho mai avuto!

Angeli e demoni Ewan McGregor Camerlengo Ayelet Zurer Vittoria Vetra

Vi ricordiamo che Angeli e demoni arriverà sugli schermi dal 13 maggio e vi invitiamo a leggere la nostra anteprima del film, guardare le foto dal tappeto rosso e approfondire tutto con le nostre interviste:

– Tom Hanks
– Ron Howard
– Ewan McGregor


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)