Angeli e demoni: Screenweek intervista Ayelet Zurer!

Angeli e demoni: Screenweek intervista Ayelet Zurer!

Di peter

Angeli Demoni Worlwide Premiere Tom Hanks Ron Howard Dan Brown 38

Vi presentiamo Ayelet Zurer, una delle più celebri attrici israeliane che recentemente è riuscita ad entrare a Hollywood. L’abbiamo già vista in Munich e più recentemente nell’action thriller Vantage Point – Prospettive di un delitto.

E adesso al fianco di Tom Hanks in Angeli e demoni, dove interpreta il ruolo di Vittoria Vetra, scienziata del CERN convocata in Vaticano, nel momento in cui le guardie svizzere scoprono che da qualche parte una bomba di antimateria è pronta ad esplodere…

Angeli e Demoni Wallpaper 9

Com’è andata sul set?
All’inizio ero davvero col panico di trovarmi tra le star. Mi sono abituata a poco a poco, specialmente grazie a Tom Hanks: è sempre sul set, disponibile con tutti. Una persona che puoi avvicinare tranquillamente e da cui ti senti protetta da lui. E poi è stato interessantissimo vederlo nel personaggio. L’ultimo giorno di riprese ero molto triste.

Qual è stata la sfida più grande nel calarsi nel ruolo di Vittoria Vetra?
Nel libro Vittoria è descritta come una supereroina: è sempre in pantaloncini e qualunque cosa dica… ha sempre ragione! Nel film l’abbiamo resa più umana, senza però allontanarci troppo dal personaggio creato da Dan Brown.

Angeli e demoni Tom Hanks Robert Langdon Ayelet Zurer Vittoria Vetra 2

Lei è molto celebre in Israele, ma noi la conosciamo soprattutto per il ruolo della moglie di Eric Bana in Munich. Frequenta ancora Steven Spielberg? Cosa le ha detto lui del fatto che avrebbe interpretato un film col suo amico Tom Hanks?
Sì ci vediamo ancora e si è subito congratulato con me, perché sapeva che sarebbe stata una grande esperienza lavorare con Tom Hanks. Aveva ragione.

Per questo film, la troupe ha ricostruito interamente alcuni dei più celebri luoghi di Roma. Com’era girare su quei set?
Hanno ricostruito proprio tutto e ogni cosa era molto precisa. La produzione, infatti, aveva già inviato qualcuno a curiosare e memorizzare i veri luoghi. La troupe mi ha promesso un dipinto di Caravaggio… non l’ho mai avuto!

Angeli e demoni Ewan McGregor Camerlengo Ayelet Zurer Vittoria Vetra

Vi ricordiamo che Angeli e demoni arriverà sugli schermi dal 13 maggio e vi invitiamo a leggere la nostra anteprima del film, guardare le foto dal tappeto rosso e approfondire tutto con le nostre interviste:

– Tom Hanks
– Ron Howard
– Ewan McGregor

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI