L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Altri nomi in lizza per Conan!

Di Marco Triolo

Qualche giorno fa, abbiamo riportato che James McTeigue era il nome più probabile per dirigere Conan, lasciato orfano dalla dipartita di Brett “The Rat” Ratner. Ma secondo CHUD ci sarebbe un conflitto in atto tra i due studi che produrranno e distribuiranno il film, Nu Image e Lionsgate. E, se il primo è sicuro della scelta di McTeigue, l’altro starebbe considerando una piccola lista di nomi. Nulla è confermato, e le fonti di CHUD sono in contrasto, ma da quello che si può evincere i nomi sarebbero:

Marcus Nispel: considerato il più papabile, Nispel si è fatto conoscere con il remake di Non aprite quella porta, e ha già messo mano al genere epico/mitologico con Pathfinder.

Christophe Gans: l’ultimo suo lavoro è stato Silent Hill, ma è probabile che Gans sia stato preso in considerazione per il suo bizzarro cappa/spada/kung-fu Il patto dei lupi. Visivamente eccelso, Gans potrebbe fare onore al Cimmero.

Neil Marshall: forse la scelta migliore. Marshall ha dato alla luce un capolavoro come The Descent, un film divertente e sopra le righe come Doomsday, ed ora sta girando Centurion, storia di un gruppo di soldati romani intrappolati oltre le linee nemiche.

Chi vincerà? Come dicevamo, Nispel sembra il più vicino ad ottenere il lavoro, oltre McTeigue. Peccato: gli altri due sarebbero perfetti per una festa di sangue e acciaio come Dio comanda. Questo è Conan, dannazione.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.