L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ain’t It Cool intervista Abrams

Di

Star Trek Chris Pine J.J. Abrams Zachary Quinto Zoe Saldana 5

Quint di Ain’t It Cool ha fatto una lunga chiacchierata con J.J. Abrams a proposito di Star Trek. Il regista ha avuto modo di tornare su alcuni argomenti scottanti, che hanno diviso i fan riguardo il “lifting” praticato alla saga. Abrams afferma:

Rompere con la timeline ci ha dato la libertà di raccontare una storia che non fosse ingabbiata dal canone, ma allo stesso tempo… la cosa strana è cha abbiamo dovuto accettarlo, perché è da esso che siamo stati ispirati e volevamo rendergli onore ed essere sicuri che non stessimo insultando, per quanto potevamo, i fan di Trek.

Sapevamo che, nonostante tutto, ci sarebbe stata una percentuale di fan di Star Trek che l’avrebbe odiato. Sapevamo che non c’era modo di rendere tutti felici, ma era comunque importante che provassimo e quindi questo è stato l’approccio. L’altro strano “atto di bilanciamento” è che era contemporaneamente una cosa a sé, ma aderiva anche a quello che era venuto prima. Era una visione del futuro che necessitava di funzionare in un modo rilevante per gli spettatori di oggi, ma anche una visione del futuro di cinquant’anni fa, quindi abbiamo dovuto lavorare molto tra questi due estremi.

Per leggere l’intervista completa, andate qui.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Vivo: il trailer del musical Netflix con le canzoni di Lin-Manuel Miranda 29 Luglio 2021 - 16:05

Arriverà il 6 agosto il musical animato prodotto da Sony Pictures Animation e doppiato da Miranda, Zoe Saldana e Gloria Estefan

The Flash – Vediamo nel dettaglio il nuovo costume di Batman grazie alle foto dal set 29 Luglio 2021 - 15:45

Le nuove foto dal set The Flash ci permettono di vedere più nel dettaglio il nuovo costume di Batman, indossato qui dalla controfigura di Ben Affleck.

La famiglia Addams 2: ecco il trailer italiano, nei cinema ad Halloween 29 Luglio 2021 - 15:00

Il sequel animato vedrà il ritorno della celebre famiglia, stavolta impegnata in un viaggio attraverso l'America

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.