L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zachary Quinto non ha paura di rimanere intrappolato nella fantascienza

Di

zachary_quinto03

E’ uno dei protagonisti della serie Heroes e tra pochi giorni lo vedremo nel ruolo di Spock in Star Trek, ma Zachary Quinto non ha alcuna paura di restare intrappolato nel genere della fantascienza.

Alla conferenza stampa del film, tenuta a Londra, Quinto ha affermato: “Penso che la fantascienza non lasci più il marchio che lasciava 40 anni fa.  L’attenzione della gente è diminuita e quindi credo che il fatto che un attore possa essere inevitabilmente associato ad un personaggio interpretato sembra meno un fenomeno rispetto all’epoca in cui Leonard Nimoy e William Shatner accettarono quei ruoli e diedero vita a quei personaggi“.

A proposito del suo futuro d’attore, Quinto ha dichiarato:

La carriera che voglio è quella longeva e diversa, quindi comincio proprio adesso quella parte del viaggio e spero che questa esperienza mi aiuti a farlo. La natura della fantascienza di Heroes e poi quella di Star Trek… è un pò come una specie di progressione organica per me. Sono molto felice di fare parte di qualcosa che mi emoziona davvero. Ne sono davvero orgoglioso“.

Vi ricordiamo che cliccando qui potrete leggere gli highlight della conferenza londinese. Qui, invece, troverete il nostro Q&A esclusivo col regista e col cast!

(Fonte: DigitalSpy)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dirty Dancing: Jennifer Grey promette che Patrick Swayze non verrà sostituito nel sequel 29 Novembre 2020 - 12:00

Johnny non verrà ricostruito in digitale o interpretato da un altro attore, parola della protagonista

Jude Law parla di Contagion e di come Soderbergh ha predetto la Pandemia 29 Novembre 2020 - 11:00

Jude Law, tra i protagonisti di Contagion, ha parlato del film e di come sia stato in grado di prevedere quello che è successo con il Covid-19.

Addio a David Prowse, storico interprete di Darth Vader 29 Novembre 2020 - 10:16

L'attore inglese David Prowse, che prestò il corpo a Darth Vader nella trilogia originale di Guerre stellari, è scomparso all'età di 85 anni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.