L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Will Arnett parla dell’Anello Mancante

Di

Mostri contro alieni 23

Crave Online ha intervistato Will Arnett, che in Mostri contro Alieni presta la voce all’Anello Mancante. Ecco un estratto della chiacchierata, in cui l’attore parla del suo rapporto con i mostri e con il suo personaggio…

Hai mai avuto paura dei mostri quando eri piccolo?

Beh, sì. Moltissimo, moltissimo. In particolare, direi che il colpevole numero uno era l’Uomo Nero. Ancora mi fa paura, solo il fatto di sapere che è là fuori e che è reale.

Quello metaforico o quello dei film?

Quello VERO, che vive sotto il mio letto.

Avevi già visto un’immagine dell’Anello Mancante quando hai firmato?

Francamente mi sono sentito insultato all’inizio. La mia prima reazione è stata “come osate? Io non sono così”. E loro hanno detto “sì che lo sei”. Mi piace. Penso che sia piuttosto fico, onestamente. Prima di tutto, sorride sempre. O meglio, la sua bocca sorride ma le sue sopracciglia sono sempre accigliate, quindi questo ti da un sacco di informazioni.

Questo ti ha fisicamente aiutato a trovare la voce?

Certamente. Mi hanno chiesto cosa del personaggio mi assomiglia di più, e io ho detto che sono colpevole di portare spesso quello stupido sorriso. Voglio dire, gira col petto in fuori e mostra tutto quel coraggio e nonostante tutto non ha questo gran cervello per giustificarlo. Purtroppo mi posso identificare con lui.

Trovate il resto dell’intervista qui!

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.