L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ultimatum alla Terra sbarca in DVD e Blu-Ray

Di Marco Triolo

Arriva in DVD e Blu-Ray Disc dal 7 aprile il remake di Ultimatum alla Terra, firmato da Scott Derrickson e con Keanu Reeves, Jennifer Connelly e John Cleese. Le edizioni sono tre e tutte molto interessanti, perché un po’ atipiche rispetto alla proposta standard. La pellicola sarà infatti disponibile in DVD singolo, cofanetto DVD con tutte due le versioni del film (quella del 2008 e quella del 1951) e cofanetto Blu-Ray+DVD con il remake in entrambi i formati digitali. Ma vediamo le caratteristiche da vicino:

DVD SINGOLO
VIDEO: 16:9
AUDIO: Italiano, Inglese, Spagnolo – Dolby Digital 5.1
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Spagnolo
EXTRA: Scene tagliate: L’attrezzatura è fornita agli scienziati, Helen e Granier discutono, Versione estesa di Klaatu nell’ingresso; Ripensare Ultimatum Alla Terra; Liberare Gort; Scrutare il cielo: alla ricerca di vita extraterrestre; Il giorno in cui la terra era “verde”; Commento dello sceneggiatore David Scarpa; Galleria fotografica: Arte concettuale, Storyboard, Foto di produzione.

COFANETTO DVD
EXTRA VERSIONE 1951: Trailer cinematografico, Opzione commento audio del regista, Comparazione del restauro, Panoramica delle notizie sul film del 1951

COFANETTO BLU-RAY + DVD (caratteristiche Blu-Ray)
VIDEO: 16:9
AUDIO: Italiano, Francese, Russo – 5.1 DTS; Inglese – DTS HD Master Audio; Ucraino – Dolby Digital 5.1
SOTTOTITOLI: Italiano, Danese, Finlandese, Francese, Olandese, Norvegese, Russo, Svedese
EXTRA: Manufatti di Klaatu mai visti: ultimatum alla terra – versione PICTURE IN PICTURE, Scene tagliate, Costruite il vostro Gort, Ripensare Ultimatum alla Terra, Scrutare il cielo: alla ricerca di vita extraterrestre, Il giorno in cui la terra era “verde”, Commento dello sceneggiatore David Scarpa, Trailer cinematografico, Galleria fotografica, Arte concettuale, Storyboard, Foto di produzione.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?