Tutte le recensioni dei film in uscita consigliano Louise-Michel

Tutte le recensioni dei film in uscita consigliano Louise-Michel

Di Francesco

Ben ritrovati al nostro atteso appuntamento settimanale, che ci porta alla conclusione dei giorni lavorativi (si spera), ci introduce al week end ma soprattutto segna l’appuntamento con le nuove uscite cinematografiche e con le recensioni di chi i film li ha già visti tutti in anteprima per voi. Ma andiamo subito al sodo…

Louise Michel Yolande Moreau Bouli Lanners 01

Luise-Michel si accomoda placidamente al primo posto dei favoriti, con ben il 100% delle critiche positive di chi si è già potuto gustare questa commedia dark della Fandango Distribuzione.

Io & Marley Immagini del film Owen Wilson John Grogan Jennifer Aniston Jennifer Grogan

Un’altra commedia lo segue distaccata di poco, con l’88% delle recensioni positive, arriva al secondo posto virtuale di questa nostra classifica Io & Marley, con la coppia Jennifer AnistonOwen Wilson (incontrati per voi a Roma) e un simpaticissimo labrador.

Mostri contro alieni 2

Terzo classificato, con un solo punto percentuale di differenza dal precedente, l’attesissimo film di animazione 3D della Dreamworks Animation, distribuito dalla Universal Pictures International Italy Mostri contro Alieni, di cui vi incito a visitare anche il nostro blog tematico.

Gli amici del bar Margherita Chiatti Abatantuono De Luigi 05

Questa settimana uscirà anche il nuovo film di Pupi Avati, distribuito dalla 01 Distribution, che sembra aver convinto la critica con ben oltre il 72% dei riscontri positivi. Segnatevi quindi questo titolo: Gli amici del bar Margherita, forse un ritorno del Maestro?

Ballare per un sogno Winstead Bermudez 03

A seguire la nuova pellicola a sfondo musicale Ballare per un sogno distribuita da Medusa, che non ha però, riscontrato i favori della critica. Chissà che il pubblico non sappia invertire la tendenza

Stella Anna Bellato Roberta Rovelli Tania Garribba 04

Da ultimo, per scelta, ci piace sottolineare il lodevole progetto Per Fiducia promosso da Intesa Sanpaolo che da oggi potrete vedere al cinema, di cui fa parte Stella di Gabriele Salvatores, documentario di 10 minuti da affiancare agli altri due: Il premio (trasmesso dal 27 marzo) di Ermanno Olmi e La partita lenta di Paolo sorrentino, che potremo vedere dal 10 aprile al cinema.

Vi ricordo che queste sono previsioni fatte sulla base delle sole recensioni che sono state caricate sul nostro database relativamente alle singole schede film, quindi i risultati possono cambiare in base a nuove associazioni che potete fare direttamente voi, segnalando i vostri siti e/o blog, o scrivendole direttamente da noi.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI