L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Toy Story 3: Tom Hanks ha visto il film!

Di peter

Quando la Pixar ha pensato di ricontattare Tom Hanks per offrirgli nuovamente la parte di Woody nel terzo episodio di Toy Story, non gli ha semplicemente inviato il copione…

al contrario Hanks è stato invitato direttamente a casa Pixar per vedere una versione molto particolare dell’intero film:

“Hanno fatto una mossa molto interessante – racconta l’attore – Non ci hanno mostrato la sceneggiatura. Ma ci hanno invitati a guardare uno story reel dell’intero film: c’erano storyboards che andavano automaticamente in transizione e qualche voce in sottofondo con musiche ed effetti sonori. Seduti in sala c’eravamo io, Tim Allen e John Ratzenberger. Dopo aver visto il reel ho detto: ‘Fantastico, mettiamoci subito a lavorare!'”.

Hanks è attualmente al lavoro sul film, che arriverà sugli schermi italiani dal 10 ottobre 2010.

Esplosioni, sparatorie, inseguimenti e disastri spettacolari… supersoldati contro terribili terroristi decisi a seminare panico e caos… e intanto la torre Eiffel crolla sulla Senna… ecco il nostro blog tematico di G.I. Joe – La nascita dei Cobra!

(Fonte: Empire)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: il revival presentato al Comic-Con@Home, ecco il trailer! 25 Luglio 2021 - 22:46

Il revival di Dexter è stato presentato durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Per l’occasione è stato diffuso il primo trailer.

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.