L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Torna Jean-Claude Van Damme, prima foto ufficiale per Universal Soldiers 3

Di Federico

Universal Soldier 3 lundgren-vandamme

A 17 anni dal primo capitolo, diretto da Roland Emmerich, e a 10 dal secondo, quest’anno rivedremo in sala il mitico Luc Deveraux ed il suo celebre nemico, Andrew Scott, in … Universal Soldiers: The Next Generation!

Diretto da John Hyams, il film vedrà Jean-Claude Van Damme tornare nei panni del celebre Luc, arruolato questa volta nel team degli Uni-Soldiers, gruppo di super-soldati finanziato segretamente dal governo. La loro missione è quella di riprendere Chernobyl e disinnescare alcuni esplosivi che potrebbero scatenare una nuova nube radioattiva. Luc scoprirà che uno dei nuovi UniSoldiers è proprio un clone del suo vecchio sergente psicopatico… Andrew Scott, ovvero Dolph Lundgren!

Tanta action ed una sorta di amarezza vintage nel vedere Van Damme ormai in là con gli anni, nei panni di uno dei personaggi che l’hanno reso una star amata in tutto il mondo.

Oggi, aspettando news sull’uscita in sala del film, costato appena 15 milioni di dollari, ecco che arriva la primissima immagine ufficiale! Godiamocela pure…

Nel frattempo, a 5 mesi dall’uscita nelle sale italiane di G.I. Joe – La nascita dei cobra, film di Stephen Sommers con Joseph Gordon Levitt, Sienna Miller, Channing Tatum, Dennis Quaid, Christian Ecclestone, Raymond “Ray” Park, Marlon Wayans, Jonathan Pryce, Rachel Emily Nichols, Arnold Vosloo, Brendan Fraser, Saïd Taghmaoui, Byung-hun Lee, Adewale Akinnuoye-Agbaje e Karolina Kurkova protagonisti, vi segnaliamo la nascita del nostro fantastico blog tematico interamente dedicato al film… G.I. Joe Blog – dalle origini alla nascita dei cobra! Impossibile perderlo…

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Wanna Dance with Somebody: Stanley Tucci nel cast del biopic di Whitney Houston 25 Settembre 2021 - 13:00

Tucci sarà Clive Davis, produttore che lanciò Whitney Houston e che è anche tra i produttori del film

Aquaman and the Lost Kingdom – Anche Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan nel cast 25 Settembre 2021 - 12:00

Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan sono entrati nel cast di Aquaman and the Lost Kingdom: ecco quali ruoli interpreteranno. Inoltre, tornerà Randall Park.

George Clooney e Brad Pitt per il regista di Spider-Man: No Way Home 25 Settembre 2021 - 11:00

Il nuovo film scritto e diretto da Jon Watts li vedrà nel ruolo di due fixer costretti a collaborare su un caso

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

A 17 anni dal primo capitolo, diretto da Roland Emmerich, e a 10 dal secondo, quest’anno rivedremo in sala il mitico Luc Deveraux ed il suo celebre nemico, Andrew Scott, in … Universal Soldiers: The Next Generation! Diretto da John Hyams, il film vedrà Jean-Claude Van Damme tornare nei panni del celebre Luc, arruolato questa […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.