Intervistato da IESB sul red carpet di Wolverine, Tom Rothman ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni. Una l’avete già sentita, ed è quella sul possibile reboot/sequel/prequel di Alien diretto da Ridley Scott. Riguardo ad un seguito di Wolverine, il presidente della Fox ha detto che, se questo film andrà bene, si metteranno a lavorare subito sul secondo, e che i finalini dopo i credits dovrebbero dare un’idea della direzione che verrà presa – pare che si veda Wolvie mentre si scola un drink in un bar giapponese…
A proposito di Predators, Rothman ha detto di ritenersi fortunato di avere un creativo come Rodriguez alla supervisione del progetto, che verrà girato, come detto, ai Troublemaker Studios di Austin. Rothman definisce il ruolo di Rodriguez “creative godfather”, ovvero padrino creativo, a cui toccherà anche la scelta del regista.
Per quanto riguarda le proprietà Marvel, Rothman spera di vedere presto un reboot di Daredevil e glissa sui Fantastici 4 con un “no comment”. Invita, infine, i fan di James Cameron a non perdere il Comic-Con, suggerendo che potrebbero perdersi una succulenta anteprima di Avatar. Potete vedere qui il video dell’intervista.