L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Twilight Saga: Channing Tatum sarà Riley in Eclipse?

Di peter

Il rubacuori Robert Pattinson potrebbe davvero ritrovarsi un nuovo rivale sui set della saga di Twilight! I produttori della Summit, infatti, stanno cercando di ingaggiare l’attore Channing Tatum per il terzo episodio della serie di Stephenie Meyer: Eclipse.

L’idea è partita dalla sceneggiatrice Melissa Rosenberg che vuole Tatum nel ruolo del vampiro cattivo Riley: “C’è una grande battaglia con Riley alla fine della storia – ha detto la Rosenberg – e penso che Channing Tatum lo farebbe così bene. Si tratta di un personaggio complesso, davvero tragico. E’ una specie di burattino per la vampira Vittoria. E quindi quando alla fine lei non lo vuole più, questo vi spezzerà il cuore. E Channing sarebbe perfetto“.

Tatum, già protagonista del magnifico Guida per riconoscere i tuoi santi, è attualmente sugli schermi americani con Fighting (dal 3 luglio in Italia); lo ritroveremo dall’11 settembre in G.I. Joe – La nascita dei Cobra.

Discutete con noi: Cosa ne pensate di questa mossa di casting? Riuscite ad immaginare Channing Tatum nel ruolo?

Avete mai visto la Tour Eiffel? Sì? E la Tour Eiffel divorata da uno stormo di nanomacchine impazzite? No?! Beh, per quello c’è sempre il nostro nuovissimo blog tematico dedicato a G.I. JOE – LA NASCITA DEL COBRA!!

(Fonte: Wenn)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs. Kong potrebbe uscire direttamente in streaming [RUMOR] 26 Novembre 2020 - 8:45

Pare che Netflix abbia fatto una ricca offerta per aggiudicarsi la distribuzione di Godzilla Vs. Kong, ma WarnerMedia starebbe pensando a HBO Max.

Animali Fantastici 3 – Mads Mikkelsen CONFERMATO nei panni di Grindelwald 25 Novembre 2020 - 23:28

Mads Mikkelsen confermato ufficialmente come nuovo interprete di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3.

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?