L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The O.C. fa visita allo spin off di Gossip Girl?

Di Cristiano

Abbiamo già ampiamente parlato dello spin-off di Gossip Girl: ne avremo un’anticipazione l’11 Maggio, durante il settimanale episodio della suddetta serie. Avremo l’occasione, a quel punto, di sbirciare nel passato dell’adolescente e irrequita Lily Van Der Woodsen: proprio negli anni 80 sarà ambientata questa nuova serie, nata da una costola di quello che è indubbiamente il teendrama del momento.

La novità, però, è che l’adolescente Lily potrebbe avere a che fare con le versioni giovani di altri due volti noti ai fan del teendrama: Kirsten Nichol e Jimmy Cooper, tra i protagonisti di The O.C., la prima serie creata da Josh Schwartz, la mente geniale dietro Gossip Girl e appunto il suo imminente spin off.

E’ stato proprio Schwartz a rivelare questa possibilità. “Lily passerà la sua turbolente adolescenza a Los Angeles” ha detto. “E probabile che la sua vita si sia incrociata con quella di Kristen e Jimmy.. anch’essi nel pieno delle esperienza giovanili durante quel periodo!”

Cosa ci dobbiamo aspettare ora, che una giovane Lily si ritroverà a fare da babysitter a un piccolo Chuck Bartowski (personaggio protagonista di Chuck, altra serie di Schwartz)?

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.