L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Goonies reunion? Sì, ma non per un film!

Di Marco Triolo

Vi sfido a riconoscere tutte le facce nelle foto qui sopra.

Anche se da tempo The Goonies 2 è un progetto dato per morto e sepolto, Steven Spielberg non ha rinunciato a riunire il cast in occasione del ventennale di Empire, di cui il regista è stato direttore ospite per il mese di aprile. Fa sempre un certo effetto vedere le facce di un classico della nostra infanzia più di vent’anni dopo. E ancora più effetto fa vedere il divario tra le superstar – Josh Brolin e Sean Astin – e tutti gli altri che sono entrati nel dimenticatoio – Corey Feldman, anche se qualche apparizione l’ha fatta negli anni, è stato fregato dalla sua stessa condotta.

Ora, credo che Chunk sia il tizio alto con la barba all’estrema destra della prima foto. Se mi sbaglio, vorrei essere smentito nei commenti!

Sempre in tema “a volte ritornano”, Joe Dante si è chiamato fuori dall’epidemia dei remake che ha contagiato hollywood, dichiarando:

E’ dura credere che non faranno un Gremlins 3, perché stanno per rifare Tutto quella notte. Voglio dire, hanno intenzione di girare remake di tutto. […] Non verranno da me, questo ve lo posso dare per certo.

Speriamo che almeno questa previsione (un terzo Gremlins) non si avveri. Ma è probabile che Dante abbia ragione, purtroppo…


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.