L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Terminator meno violento di quanto pensassimo?

Di peter

Si fa sempre più reale la possibilità che Terminator Salvation sarà meno violento dei suoi predecessori. La pellicola ha una partnership pubblicitaria con Pizza Hut e la notizia viene proprio dal sito Pizza Hut dedicato a Terminator Salvation: se guardate bene sul logo della Halcyon, vedrete che il rating finale che la MPAA (la commissione censura) ha dato al film è PG-13 (ovvero tredicenni accompagnati dai genitori).

E questo, nonostante gli sforzi del regista McG, che ha continuato a lottare contro il volere dello Studio per integrare una scena in cui vediamo Moon Bloodgood nuda… adesso sembra che McG abbia perso la battaglia… ma PG-13 non riguarderà soltanto il topless della Bloodgood; probabilmente non vedremo gente crivellata da pallottole e non ci saranno sequenze troppo violente.

Da una parte anche Il Cavaliere Oscuro era PG-13… e lì c’era un uomo con la faccia spappolata… dall’altra parte penso anche a Die Hard 4… alquanto soft rispetto ai suoi predecessori: le sparatorie di McLane erano tutte tagliate con l’accetta… il personaggio non fumava più e non diceva le parolacce… nemmeno la sua battuta più celebre che veniva oscurata da un colpo di pistola!!

Discutete con noi: Negli Usa, Terminator Salvation non sarà vietato ai minori… questa cosa quanto vi preoccupa??

(Fonte: Aintitcool; Pizza Hut)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.