L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di videogame: Bioshock sospeso dalla Universal!

Di Marco Triolo

Bella fregatura per Gore Verbinski: aveva mollato i Pirati dei caraibi 4 per dedicarsi all’adattamento del popolare sparatutto Bioshock, ma ora sembra che Universal abbia messo il progetto “on hold”, sospeso a causa di un budget che aveva ormai raggiunto la cifra ragguardevole di 160 milioni. Universal e Verbinski stanno ora esaminando i costi, per tentare di rientrare in una cifra più ragionevole. Probabilmente si cercherà di girare fuori dagli USA, in paesi che offrano buoni incentivi – ad esempio la Gran Bretagna, e in particolar modo Londra.

Bioshock è uno dei più apprezzati “first person shooter” sul mercato, ambientato in un 1960 alternativo: protagonista è Jack, l’unico superstite di un incidente aereo che lo ha catapultato nella città sottomarina di Rapture. Lì si scontrerà con creature mutanti e droni meccanici, contro i quali dovrà avere la meglio per sopravvivere.

Avete mai visto la Tour Eiffel? Sì? E la Tour Eiffel divorata da uno stormo di nanomacchine impazzite? No?! Beh, per quello c’è sempre il nostro nuovissimo blog tematico dedicato a G.I. JOE – LA NASCITA DEL COBRA!!

(Fonte: Slashfilm)

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Redd Zone: Jada Pinkett Smith protagonista del film Netflix 2 Dicembre 2020 - 18:45

Sarà basato sulla storia vera di Tia Magee, madre del giocatore di football Brandon Magee

The Offer: Armie Hammer in una serie sulla realizzazione de Il padrino 2 Dicembre 2020 - 18:00

La serie sarà basata su rivelazioni esclusive e inedite del produttore premio Oscar Al Ruddy

Ducktales: La serie è stata cancellata? 2 Dicembre 2020 - 17:45

La serie di DuckTales potrebbe essere stata cancellata e di conseguenza concludersi con la terza stagione. Eco cosa è trapelato

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.