L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di sequel: Rick Moranis torna in Ghostbusters 3??

Di peter

Dopo 12 anni di assenza Rick Moranis potrebbe ritornare sugli schermi proprio nel ruolo di Louis Tully in Ghostbusters 3.

L’attore era uno dei volti comici più noti del cinema americano negli anni ’80: ha interpretato il ruolo di Casco nero in Balle spaziali, il bellissimo film di Ron Howard Parenti amici e tanti guai e, naturalmente, la serie di Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi.

Le riprese di Ghostbusters 3 dovrebbero cominciare nel 2010, la pellicola potrebbe essere pronta sugli schermi per il 2011. Attualmente si cercano ancora gli eredi degli acchiappafantasmi originali: questi ultimi, infatti, saranno i mentori di una nuova squadra di simpatici eroi.

A confermarlo è stato lo stesso Harold Ramis (che nei due film aveva il ruolo di Egon), che ha anche dichiarato:

“Il primo film della serie era riuscito a mostrare qualcosa che non si era visto da anni: la combinazione di film spaventosi con la commedia intelligente. Fortunatamente ci siamo fermati prima di cadere a terra. Se avessimo fatto un terzo episodio a quei tempi, nessuno vorrebbe vederne uno nuovo adesso. Lo so, perché col secondo film stavamo già cadendo”.

Discutete con noi: Cosa ne pensate del terzo Ghostbusters??… la mia paura è che probabilmente si tratterà di un’operazione nostalgica che di una pellicola che offrirà humour intelligente e battute indimenticabili.

(Fonte: Entertainment Weekly)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Detention: la serie thriller Made in Taiwan arriva su Netflix 5 Dicembre 2020 - 10:00

Il thriller psicologico fiore all'occhiello di Taiwan PTS ispirato all'epoca del Terrore bianco si aggiunge alla collezione originali di Netflix in lingua cinese. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.