L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Trek: le scene tagliate del film di JJ Abrams!

Di

Siete tra i fan più sfegatati che passerebbero ore e ore nell’universo Star Trek? Conoscete tutti i nomi della serie? Proprio tutti??

Allora, quando vedrete il film, noterete sui titoli di coda il nome di Mark Okrand, colui che ha creato la lingua Klingon… e quindi la domanda è: sentiremo parlare i Klingon??

Sfortunatamente no. A confermarlo è stato lo sceneggiatore Alex Kurtzman che ha detto che non sentirete nemmeno una parola Klingon nel film: “C’era una sequenza che è stata tagliata. Era ambientata su Rura Penthe, in una prigione Klingon“.

Star Trek Screencaps Eric Bana Nero

Rura Penthe è proprio la colonia carceraria dei Klingon su un pianeta di ghiaccio: è stata già vista in Star Trek VI: Rotta verso l’ignoto. E qui, se avete visto i trailer, vi ricorderete di Nero e della sua battuta “The Wait is Over” (L’attesa è finita)… quella sequenza non sarà nel film. Le scene ambientate nella prigione servivano a spiegare dove Nero aveva passato diversi anni della sua vita.

babyspock

Intanto, Zachary Quinto ha rivelato che ci sono altre scene che sono state tagliate dal montaggio finale del film, compresa quella in cui vediamo la nascita di Spock… una scena che era montata in parallelo con la nascita di Kirk.

(Fonte: SciFi Wire)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash: fermate le riprese della stagione 7 per un caso di Covid 30 Novembre 2020 - 16:00

Un "membro della squadra" della serie è positivo e asintomatico

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Mosul: arriva su Netflix il nuovo film di guerra prodotto dai fratelli Russo 30 Novembre 2020 - 14:30

Mosul è da qualche giorno disponibile su Netflix. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di guerra prodotto dai Fratelli Russo, la trama, il trailer, il cast.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.