L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Simon Pegg, regista per i Coldplay?

Di

84079544FM004_COLDPLAY_PERF

Simon Pegg è davvero sulla cresta dell’onda. L’attore – già protagonista di esilaranti pellicole come L’alba dei morti dementi e Hot Fuzz, sarà presto sui nostri schermi con ben 2 film:  la commedia Star System (già definita “Il diavolo veste Prada con le palle“) e Star Trek di JJ Abrams, dove interpreta il ruolo di Scotty. Recentemente Pegg è stato anche sul set di Tintin di Steven Spielberg e presto tornerà al fianco dell’amico Nick Frost in Paul… ma adesso pare che Pegg voglia anche darsi alla regia!

Vorrebbe tanto dirigere un video musicale per i Coldplay, dopo essere stato loro ospite ad un concerto presso la O2 Arena di Londra, lo scorso anno: “Non dimenticherò mai l’emozione di salire sul palco e capire cosa significa essere in una band – ha detto l’attore in un’intervista a GQperché non faccio questo lavoro? E’ bellissimo!“.

Mi piacerebbe dirigere un giorno – ha continuato Pegg – Fare un video musicale sarebbe un ottimo inizio. Ne ho parlato un paio di volte con Chris Martin dei Coldplay: se troveremo il tempo, mi piacerebbe dirigerne uno dei loro“.  E, tornando all’esperienza sul palco con i Coldplay, Pegg ha raccontato: “Stavo quasi per svenire. Ma la seconda sera stavo di nuovo bene e facevo anche scherzi!“.

Discutete con noi: Quanti di voi adorano l’estrema carica di simpatia di Pegg?

(Fonte: DigitalSpy)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.