L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ShoWest: vi raccontiamo il nuovo filmato di G.I. Joe – La nascita dei Cobra

Di peter

G.I. Joe Poster USA

Dopo il nuovo trailer di Sherlock Holmes, torniamo a parlarvi delle sorprese dello ShoWest di Las Vegas. Vi raccontiamo oggi alcune sequenze di G.I. Joe – La nascita dei Cobra, pellicola diretta da Stephen Sommers, pronta ad invadere le sale e inaugurare una nuova franchise.

gijoe wallpaper 5

Si trattava di un filmato senza gli effetti speciali finali, né musica: si apre con uno sguardo veloce a tutti i membri della squadra. Vediamo Snake Eyes (Ray “Darth Maul” Park) saltare giù da una torre. La voce in sottofondo è quella del Generale Hawk (Dennis Quaid) che parla del fatto che tecnicamente non esiste alcuna unità speciale: “Noi non rispondiamo a nessuno e quando tutti falliscono, noi non falliamo“. A quel punto Duke (Channing Tatum) risponde: “Io voglio entrare“.

gijoe wallpaper 9

Successivamente è stata mostrata una scena con Duke e Ripcord (Marlon Wayans) dentro l’armatura che li accelera mentre corrono nelle strade di Parigi all’inseguimento di un Humvee. Segue una scena nel deserto: un arabo su un cammello vede qualcosa di appuntito venir fuori dalla sabbia… si tratta forse del Pit, la base del team che si trova sotto la sabbia del deserto. Nei paraggi troviamo la Baronessa (Sienna Miller).

GI Joe Dennis Quaid Channing Tatum Sienna Miller 07

Il filmato mostra alcuni dettagli dell’assalto alla Torre Eiffel già visto nello spot tv: Destro (Christopher Ecclestone) spiega a quello che sembra il comandante dei Cobra (Joseph Gordon Levitt che indossa una maschera di metallo) di aver sviluppato una nuova tecnologia capace di distruggere i metalli. Un membro dei Cobra arriva con un lanciarazzi e lo spara sul tetto dove Duke e la Baronessa guardano il razzo sulle loro teste. Vediamo una coppia di fidanzati che si gode la giornata sotto la Torre Eiffel. Vengono sorpresi dall’arrivo del razzo che colpisce la torre… a quel punto una sostanza verde (i nanobot sviluppati da Destro) comincia a mangiare il metallo e la torre crolla sulla Senna… vediamo la reazione di Ripcord all’evento.

gijoe wallpaper 8

Il resto del filmato mostrava Shadow Storm (Byung-hun Lee) in uno dei suoi duelli contro Snake Eyes. Jonathan Pryce viene mostrato nel ruolo del Presidente. Il Jet degli eroi viene colpito dalla stessa sostanza che distrugge la Torre Eiffel e la Baronessa grida a Duke: “Questa cosa può solo andare peggio“, mentre li vediamo combattere su un tetto e lei gli spara contro un razzo. Il filmato si conclude con un Duke e Ripcord che si schiantano contro i finestrini di un tram.

GI Joe Dennis Quaid Channing Tatum Sienna Miller 12

Vi ricordiamo che G.I. Joe – La nascita dei Cobra arriverà sugli schermi italiani dall’11 settembre prossimo, distribuito dalla Universal. Cliccate qui per saperne di più sul potenziale crossover con Transformers.

(Fonte: Comingsoon.net)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2: la recensione del sesto episodio, The Tragedy 4 Dicembre 2020 - 16:05

Un episodio, diretto da Robert Rodriguez, che dà una bella scossa allo status quo della serie

Star Wars The Mandalorian: La Storia di Boba Fett 4 Dicembre 2020 - 16:03

Boba Fett è tornato: ecco tutta la storia del più celebre cacciatore di taglie dell'universo di Star Wars

Death to 2020: il teaser del mockumentary Netflix di Charlie Brooker 4 Dicembre 2020 - 15:22

Charlie Brooker realizzerà per Netflix un mockumentary incentrato sul 2020. Ora sappiamo anche il titolo del mockumentary in questione: Death to 2020.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.