L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sherlock Holmes come Pirati dei Caraibi??… vi raccontiamo il trailer!!

Di peter

Sherlock Holmes 01 Robert Downey Jr.

Il trailer di Sherlock Holmes ha debuttato allo ShoWest di Las Vegas. E chi lo ha visto, ha rivelato che il tono del film di Guy Ritchie è piuttosto da commedia… pensate un pò a Pirati dei Caraibi come esempio. Tuttavia, i fan di Ritchie possono stare tranquilli: lo stile visivo del regista è sempre uguale ai suoi film precedenti. Ad esempio, durante una sequenza di lotta a mani nude, i pugni di Holmes si vedono al rallentatore e, sebbene il film sia ambientato nel passato, il trailer è stato montato in maniera piuttosto moderna.

La pellicola, una distibuzione Warner Bros., arriverà sugli schermi a Natale. Ma andiamo con la descrizione del trailer:

Sherlock Holmes foto set Jude Law Robert Downey Jr.2

Si apre con una musica un pò inquientante e una scena dark nella Londra vittoriana. Vediamo Sherlock Holmes (Robert Downey Jr.) correre giù per una scala a chiocciola e poi lo vediamo in un’altra immagine mentre fuma la pipa. […] Qualcuno gli dice che all’alba di un nuovo giorno, il mondo che lui conosce finirà… e lui risponde: “Beh, allora non c’è tempo da perdere” – e salta giù dalla finestra.

Vediamo l’Ispettore LeStrade (Eddie Marsan) dire qualcosa su qualcuno che ha visto Lord Blackwood (il cattivo del film interpretato da Mark Strong) tornare dalla tomba. L’Ispettore chiede a Holmes di trovarlo e fermarlo… “prenderò ogni oncia della mia esperienza da non sottovalutare” – risponde il nostro eroe. A quel punto, LeStrade – che certamente non ha un buon rapporto con Holmes – si arrabbia un pò dicendo che per lui non è un hobby, ma questo è il suo lavoro.

Sherlock Holmes 02 Jude Law Robert Downey Jr.

Holmes dice di aver bisogno di qualcuno al suo fianco, qualcuno di cui fidarsi… a quel punto lo vediamo salutare il Dr.Watson (Jude Law) e seguono alcune sequenze che mostrano il loro rapporto: si comportano come due co-inquilini che litigano spesso. Watson si lamenta del fatto che Holmes suona il violino nel cuore della notte e anche della sua carenza d’igiene.

sherlock holmes Jude Law Watson Robert Downey Jr Sherlock Rachel McAdams Irene Adler

Dopodiché vediamo Holmes insieme a Irene Adler (Rachel McAdams) mentre hanno un battibecco. Lei lo minaccia con un oggetto appuntito… e alla fine vediamo lui incatenato al letto! Quando Watson lo trova, gli chiede: “Holmes, la tua depravazione non conosce limiti, vero?“… “No” – risponde lui. Vediamo succesivamente Irene Adler in un abito molto sexy.

Un’altra scena vede Holmes affrontare un nemico molto più grosso in cima alla torre di un orologio. Sembrava si trattasse di Nathan Jones (quello che all’inizio di Troy si fa uccidere da Brad Pitt). Il nemico cerca di colpire Holmes con una spranga, mentre il nostro eroe si difende tirandogli un piccolomartello… grandi risate in sala quando si vede che il gigantesco nemico viene colpito, non si fa nulla e torna alla carica!

Sherlock Holmes foto dal set 17

Segue un montaggio di scene d’azione e poi quella in cui una cameriera entra in una stanza e urla, facendo cadere il vassoio… vediamo nuovamente Sherlock Holmes incatenato al letto, completamente nudo, tranne che per un cuscino che gli copre i genitali… Holmes le dice di rimanere tranquilla e le rivela che sotto il cuscino c’è la chiave della catena… la donna fugge via urlando!

Discutete con noi: Cosa vi aspettate da questo Sherlock Holmes? Vi convince questo tono un pò comico?… personalmente credo che Robert Downey Jr. riuscirà ancora una volta a creare un personaggio indimenticabile.

(Fonte: Comingsoon.net)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il campione Diego Armando Maradona è morto a 60 anni 25 Novembre 2020 - 17:33

Il leggendario calciatore del Napoli è stato colto da un arresto cardiorespiratorio nella sua abitazione

Uncle Frank: su Prime Video arriva il film con Sophia Lillis e Paul Bettany 25 Novembre 2020 - 16:49

Uncle Frank, il film con Sophia Lillis e Paul Bettany, è da oggi disponibile su Amazon Prime Video. Ecco tutto quello che dovete sapere, il trailer, la trama e alcune curiosità

La forza della natura: la recensione dell’action con Emile Hirsch e Mel Gibson 25 Novembre 2020 - 16:32

Il film di Michael Polish, approdato da qualche giorno su Prime Video, è un dignitoso poliziesco che si perde nel finale

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?