L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEK top5: E’ il 1° aprile e noi stiliamo la classifica delle notizie che ci auguravamo fossero Pesci d’Aprile ma che in realtà, purtroppo… non lo erano!

Di Federico

Nel giorno in cui l’intera rete si è spremuta le meningi per inventarsi un pesce d’aprile credibile, noi abbiamo deciso di dedicare la nostra ScreenWEEK TOP 5 alle notizie che negli ultimi anni speravamo fossero dei pesci d’aprile, senza però esserlo!

5°)

Remake di Amici Miei

Annunciato da De Laurentiins, con De Sica e Claudio Bisio come protagonisti. Dopo lo scempio de I Mostri Oggi questo raschierebbe davvero il fondo del barile. Il popolo di Facebook si è rivoltato dinanzi alla news, dando vita a decine di gruppi contro questa folle notizia, ainoi realtà.

4°)

I Puffi al cinema

Anche i Puffi pufferanno al cinema? Purtroppo sì! Roba da far star male intere generazioni…

3°)

Ridley Scott porterà Monopoli in sala

Cluedo in mano a Verbinsky e il Monopoli addirittura a Ridley Scott. Impensabile ma incredibile verità. Cosa potrà tirarne fuori, il regista di Blade Runner, nessuno lo sa. Anche se tutti, e dico tutti, sognano di vedere Parco della Vittoria!

2°)

Kirsten Dunst dice sì a Spiderman 4

A quanto pare dovremo farcene una ragione. Kirsten Dunst tornerà a vestire i panni di Mary Jane Watson! Un incubo che ritorna e con cui dovremo convivere, ancora una volta…

1°)

Separazione Boldi/De Sica

La notizia più traumatica della storia del cinema italiano. Boldi e De Sica che si separano! Perchè? Perchè da allora tocca sorbirci non uno… ma DUE cinepanettoni l’anno!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.