Screenweek incontra Hannah Montana: tre domande a Miley Cyrus

Screenweek incontra Hannah Montana: tre domande a Miley Cyrus

Di peter

Roma – Accompagnata dal padre Billy Ray e dal regista Peter Chelsom (oltre che da un entourage composto da decine di persone), ecco Miley Cyrus, idolo mondiale delle teenagers di tutto il mondo o se preferite la 16enne più popolare del pianeta!

Adesso arriverà sul grande schermo con Hannah Montana: Il film: noi di Screenweek l’abbiamo incontrata.

Quanto c’è di autobiografico in questo film?
Per quanto mi riguarda, posso dire che assomiglio di più ad Hannah Montana che a Miley Stewart perché quella è la mia vita: recitare, cantare e andare in tour. Di veramente autobiografico nel film c’è che io ero proprio stanca, fisicamente soprattutto, e quindi avevo bisogno di una pausa. E cioè di tornare a casa nel Tennessee, andare a Nashville, ascoltare e suonare con mio padre e i miei fratelli e sorelle. Essere Hannah Montana significa tanti sacrifici, duro lavoro, ma una felicità e una soddisfazione che non hanno prezzo e che valgono ogni secondo di sudore e fatica che provo.

Se potessi rivivere un giorno della tua vita quale sceglieresti?
Quello in cui ho ricevuto la telefonata in cui mi hanno detto che avevo superato il provino per interpretare Hannah Montana. Perché da quel giorno in poi la mia vita non è stata più la stessa ma io allora ne ero assolutamente incosciente, e questo è bellissimo. Non sapevo ancora cosa volesse dire, cosa avrebbe comportato realizzare questo sogno. Ora lo so, e per questo rivivrei quel momento in cui ancora tutto mi era oscuro.

Qual è il tuo rapporto con le star di High School Musical, altro grande prodotto Disney Channel?
Ottimo. Siamo amici e non c’è alcuna competizione tra noi. Ovviamente con alcuni stringi legami più forti che con altri, come nella vita. Tutti noi abbiamo iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo veramente da piccoli: quindi è come essere una valvola di sfogo l’uno per l’altro, anche perché, abbiamo tutti obiettivi diversi e amiamo confrontarci e consultarci sul lavoro e non solo su quello. Comunque sono contenta che loro stiano andando avanti: ho visto che il film 17 Again ha avuto ottimi risultati al box office. Sono molto felice per questo ma, per quanto mi riguarda, non potrei mai avere un programma serrato per il mio futuro.

Hannah Montana The Movie Poster USA

Vi ricordiamo che Hannah Montana: Il film arriverà sui nostri schermi dal 29 aprile, distribuito dalla Walt Disney Pictures.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI