L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenCLIP: tutti pazzi per il Topino Despereaux!

Di Federico

Dopo aver fatto divertire grandi e piccini a Natale negli Stati Uniti d’America, arriva finalmente anche in Italia Le Avventure del Topino Despereaux, nuovo film d’animazione digitale!

Se non avete mai dimenticato, Fievel, Besil L’investigatopo, Stuart Little o Ratatouille perfetto, questo è il film che fa per voi!

Dopo aver incassato ben 51 milioni di dollari negli Usa, anche l’Italia apre finalmente le porte al dolce e mattacchione topino Despereaux, pronto a far ridere i più piccoli e a far tornare bambini i più grandi!

Diretto da un terzetto d’eccezione, composto da Sam Fell, Gary Ross e Robert Stevenhagen, il film, tratto da un libro omonimo di Kate DiCamillo, in lingua originale ha potuto contare su un cast vocale di tutto rispetto, composto da nomi del calibro di  Emma Watson, Matthew Broderick, Sigourney Weaver, Dustin Hoffman, Christopher Lloyd, Robbie Coltrane, Kevin Kline, Tracey Ullman, Stanley Tucci e Frank Langella.

Una vera e propria favola d’autore, adulta ed infantile al tempo stesso, per grandi e per piccini, con un coraggioso topino come protagonista!

Ma voi, dovendo fare una classifica di ‘topi’ cinematografici, quali nomi fareste?

Fatecelo sapere attraverso i commenti!

Nel frattempo, a 5 mesi dall’uscita nelle sale italiane di G.I. Joe – La nascita dei cobra, film di Stephen Sommers con Joseph Gordon Levitt, Sienna Miller, Channing Tatum, Dennis Quaid, Christian Ecclestone, Raymond “Ray” Park, Marlon Wayans, Jonathan Pryce, Rachel Emily Nichols, Arnold Vosloo, Brendan Fraser, Saïd Taghmaoui, Byung-hun Lee, Adewale Akinnuoye-Agbaje e Karolina Kurkova protagonisti, vi segnaliamo la nascita del nostro fantastico blog tematico interamente dedicato al film… G.I. Joe Blog – dalle origini alla nascita dei cobra! Impossibile perderlo…

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Queste oscure materie – Lyra incontra Mrs. Coulter nella prima clip 18 Ottobre 2019 - 13:00

Lyra Belacqua incontra Mrs. Coulter nella prima clip tratta da Queste oscure materie, la serie di BBC e HBO basata sulla saga di Philip Pullman.

Il cast di The Batman prende forma! (LiveWeek 2 Ep.7) 18 Ottobre 2019 - 12:08

A partire dalle 17:00 saremo live sul nostro canale YouTube per commentare le principali news della settimana.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Jade Bartlett per la sceneggiatura 18 Ottobre 2019 - 11:45

Jade Bartlett (The Turning) è stata incaricata di scrivere la sceneggiatura di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel dove Stephen Strange sarà affiancato da Scarlet.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.