L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenCLIP: tutti pazzi di Wolverine!

Di Federico

Con l’arrivo nelle sale dell’atteso X-men Le Origini: Wolverine, spin-off degli X-Men, andiamo a rivivere la storia dei mitici mutanti Marvel con una delle nostre ScreenCLIP!

E’ il 2000 quando Brian Singer porta in sala gli X-Men, con Wolverine come mutante principale.

Ad interpretarlo Hugh Jackman, diventato celebre proprio grazie a questo personaggio, che andrà a reinterpretare due volte, in X-Men 2 e X-Men 3.

Il miliardo di dollari incassato dalla trilogia al box office convince la Fox e la Marvel a dar vita al primo spin-off legato alla serie, dedicato al personaggio più amato… Wolverine!

La pellicola ci porterà alle origini di Wolverine, andando indietro nel tempo, fino a 15 anni prima del suo ingresso negli X-Men, quando Logan non era nient’altro che un boscaiolo mutante libero e senza preoccupazioni.

Peccato che sulle tracce dei mutanti ci sia un letale assassino, Sabretooth, pronto ad uccidere anche la ragazza di Logan, Volpe d’Argento!
Il misterioso programma Arma X, intanto, bussa alla porta di Wolverine, promettendogli artigli, uno scheletro indistruttibile ed una memoria praticamente cancellata…

Dopo anni di annunci e continui rinvii, nel gennaio del 2008 sono iniziate le riprese di X-Men Le Origini: Wolverine, con 180 milioni di dollari di budget per portare in sala la storia del celebre personaggio Marvel.

Al suo fianco, tra camei e ruoli più significativi, mutanti come Deadpool, Gambit, Agent Zero, Ciclope, Sabretooth, Stryker e Blob, in quello che sarà uno spin-off sugli X-Men con una pioggia di nuovi X-Men pronti a far impazzire i fan del fumetto!

Ma voi, dovendo chiedere alla Marvel un nuovo spin-off sui celebri mutanti, quale personaggio vorreste venisse preso in esame?

Fatecelo sapere attraverso i commenti!

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

EXCL – Paul Rudd commenta le recenti dichiarazioni di Martin Scorsese 19 Ottobre 2019 - 19:00

Cosa pensa Ant-Man delle recenti dichiarazioni di Martin Scorsese sul mondo dei cinecomic? Abbiamo intervistato Paul Rudd, ecco le sue dichiarazioni...

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.