L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenCLIP: tutti pazzi di Wolverine!

Di Federico

Con l’arrivo nelle sale dell’atteso X-men Le Origini: Wolverine, spin-off degli X-Men, andiamo a rivivere la storia dei mitici mutanti Marvel con una delle nostre ScreenCLIP!

E’ il 2000 quando Brian Singer porta in sala gli X-Men, con Wolverine come mutante principale.

Ad interpretarlo Hugh Jackman, diventato celebre proprio grazie a questo personaggio, che andrà a reinterpretare due volte, in X-Men 2 e X-Men 3.

Il miliardo di dollari incassato dalla trilogia al box office convince la Fox e la Marvel a dar vita al primo spin-off legato alla serie, dedicato al personaggio più amato… Wolverine!

La pellicola ci porterà alle origini di Wolverine, andando indietro nel tempo, fino a 15 anni prima del suo ingresso negli X-Men, quando Logan non era nient’altro che un boscaiolo mutante libero e senza preoccupazioni.

Peccato che sulle tracce dei mutanti ci sia un letale assassino, Sabretooth, pronto ad uccidere anche la ragazza di Logan, Volpe d’Argento!
Il misterioso programma Arma X, intanto, bussa alla porta di Wolverine, promettendogli artigli, uno scheletro indistruttibile ed una memoria praticamente cancellata…

Dopo anni di annunci e continui rinvii, nel gennaio del 2008 sono iniziate le riprese di X-Men Le Origini: Wolverine, con 180 milioni di dollari di budget per portare in sala la storia del celebre personaggio Marvel.

Al suo fianco, tra camei e ruoli più significativi, mutanti come Deadpool, Gambit, Agent Zero, Ciclope, Sabretooth, Stryker e Blob, in quello che sarà uno spin-off sugli X-Men con una pioggia di nuovi X-Men pronti a far impazzire i fan del fumetto!

Ma voi, dovendo chiedere alla Marvel un nuovo spin-off sui celebri mutanti, quale personaggio vorreste venisse preso in esame?

Fatecelo sapere attraverso i commenti!

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984: Per le prime reazioni è “il film di cui abbiamo bisogno” 5 Dicembre 2020 - 22:08

Le prime reazioni di Wonder Woman 1984 elogiano le interpretazioni di Pedro Pascal e Kristen Wiig, e definiscono il seguito "il film di cui abbiamo bisogno" in questo periodo.

Naomi: il fumetto DC diventerà una serie The CW creata da Ava DuVernay 5 Dicembre 2020 - 20:00

Sarà incentrata su una ragazza dotata di superpoteri che scopre il multiverso

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.