L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenCLIP: da 007 a Franklyn, torna Eva Green

Di Federico

Con l’arrivo nei cinema di Franklyn, torna al cinema una delle attrici più belle, affascinanti e talentuose degli ultimi anni… Eva Green!

Nata a Parigi da madre francese e padre svedese, Eva Green lascia la scuola a soli 16 anni per dedicarsi alla recitazione ed al teatro.

Dopo due anni passati sul palco, Eva nel 2003 incontra Bernardo Bertolucci, che le affida il delicatissimo ruolo di Isabelle nel suo nuovo attesissimo capolavoro, The Dreamers, fino all’arrivo di Hollywood, che bussa alla sua porta nel 2005.

E’ Ridley Scott a cercarla e a volerla,  trasformandola in Sibilla di Gerusalemme nel kolossal in costume Le Crociate.

E’ grazie a questa prova, infatti, che viene scelta per l’ambito ruolo di Bond Girl in Casino Royale, ventunesimo film della serie di 007 e primo con Daniel Craig nei panni di James Bond.

Passato un anno quasi sabbatico, Eva torna ora  in sala con il thriller fantascientifico Franklyn!

Ma il futuro, per la Green, è sicuramente roseo, vist1 i due progetti in arrivo nei prossimi mesi: Cracks, dramma diretto da Jordan Scott, ed il fantascientifico Womb, scritto e diretto da Benedek Fliegauf!

Ma voi, dovendo dare un giudizio che non sia solo estetico, cosa direste di Eva Green?

Fatecelo sapere attraverso i commenti!

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che lunedì alle 17 ScreenWEEK.it partecipa all’esclusivo Q&A dedicato a Star Trek con J.J. Abrams, Zachary Quinto e Chris Pine. Collegatevi alla pagina dell’evento per seguirlo.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dickinson: un’irresistibile Hailee Steinfeld nel nuovo trailer della serie Apple TV+ 20 Ottobre 2019 - 9:00

È disponibile un nuovo trailer di Dickinson, la serie targata Apple TV+ con protagonista la giovane star Hailee Steinfeld.

EXCL – Paul Rudd commenta le recenti dichiarazioni di Martin Scorsese 19 Ottobre 2019 - 19:00

Cosa pensa Ant-Man delle recenti dichiarazioni di Martin Scorsese sul mondo dei cinecomic? Abbiamo intervistato Paul Rudd, ecco le sue dichiarazioni...

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.