L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scott Bakula muore dalla voglia di vedere Star Trek

Di

bakula

Forse vi ricorderete di lui per telefilm come Quantum Leap – In viaggio nel tempo, ma Scott Bakula è anche parte intergrante della vostra/nostra saga preferita, avendo interpretato il capitano Archer in Star Trek Enterprise.

L’attore, intervistato da Sci Fi Wire a proposito del ventesimo anniversario di Quantum Leap, ha avuto modo di parlare anche del nuovo film di Star Trek. Sentiamo cosa ha detto…

Tu sei stato parte di alcune importanti serie fantascientifiche, tra cui Star Trek: Enterprise. Avendo questa esperienza alle spalle, vorrei sapere cosa ne pensi del nuovo film di Star Trek in uscita.

Bakula: Non vedo l’ora di vederlo. Sembra che abbiano trovato il modo di aggiornarlo, e spero in modo che possa funzionare. Ne parlavo con mio figlio, che ha 18 anni; stavamo guardando le locandine dei film e gli ho chiesto “di quello cosa ne pensi?”. Mi ha risposto, “Quando l’ho visto la prima volta ho pensato, oh, un altro film di Star Trek. Quei film sembrano così…”. E non gli veniva la parola. Perciò gli ho detto “Datati?”. E lui fa, “Sì”. Sembra datato a un ragazzo di 18 anni.

Il trucco sta nel renderlo moderno, alla moda, sexy e veloce e tutte le cose che si possono fare con gli effetti adesso, e far venire al cinema anche i fan della prima ora. Sono curioso di vedere se ci riusciranno. Lo spero davvero.

Anche noi abbiamo tentato quell’approccio con la nostra serie, ma ci è stata fatta resistenza. Era chiaro come il sole che molti fan di Star Trek non erano pronti per percorrere quella strada [ride]. Non volevano proprio. […] Il trailer sembra fantastico. E ovviamente Abrams sa come fare un film. Spero che abbia successo, così lo studio dirà “Non avremmo dovuto cancellare Enterprise [ride].

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.