L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Patrick ritornerà in Terminator 5?

Di peter

Qualche tempo fa il regista McG ha rivelato di voler ingaggiare Robert Patrick nei sequel della nuova saga di Terminator… ma non più nel ruolo del T-1000 che l’attore ha interpretato in Terminator 2, bensì nei panni di uno scienziato specialista di cellule e clonazione. Adesso, in un’intervista al sito FEARnet, Patrick ha confermato di aver parlato col regista:

“Sì, Mcg me ne ha parlato. Sono interessato, lo ascoltavo e non avevo idea che lui ci avesse pensato. Adoro McG, è davvero un tipo grandioso. Ho già lavorato con lui e ho passato davvero dei periodi bellissimi – Ho fatto Charlie’s Angels 2 e We Are Marshall.

E non posso pensare a qualcun altro a parte lui per realizzare Terminator 4. Penso che abbia abbastanza energia e passione per il film. E so bene che è un fan della serie, penso che farà un lavoro fantastico. […] Ci siamo visti e me ne ha parlato, quindi vediamo che succede. Il genere della fantascienza e in particolare quel personaggio, è un qualcosa di cui vado fiero.

E’ stato il ruolo che mi ha lanciato in questo mondo. Ed è un personaggio con cui ho sempre vissuto, lo porto con me dovunque io vada, nel bene o nel male. Quindi questa saga è qualcosa di davvero speciale. Significa tanto per me. E penso a tutte le persone speciali con cui ho lavorato, li amo tutti: Jim Cameron e Arnold e Linda e Eddie. E’ stata davvero un’esperienza speciale nella mia vita”.

Vi ricordiamo che Terminator Salvation arriverà sui nostri schermi dal 5 giugno distribuito dalla Sony. Per saperne di più vi invitiamo a dare un’occhiata alle nostre news dal blog.

Discutete con noi: Vorreste rivedere Robert Patrick nella saga di Terminator, magari anche in un altro ruolo?? Forse potrebbero realizzare quello che Schwarzy ha fatto in una scena tagliata di Terminator 3… quella in cui si vede che la Cyberdine utilizza il suo corpo come matrice dei nuovi robot. Potete vederla qui a seguire…

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.