L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Reese Witherspoon uccide il fidanzato

Di peter

La Fox Searchlight ha acquistato i diritti del romanzo di Jen Sacks intitolato Nice e cercherà di affidare a Reese Witherspoon (anche produttrice) il ruolo della protagonista.

Si tratta di una commedia dark in cui la reporter di un mensile uccide accidentalmente il suo fidanzato. Riesce comunque a sbarazzarsi del cadavere e scopre che uccidere i fidanzati è più facile che lasciarli!

Pubblicato nel 1998, il romanzo è stato a lungo opzionato dalla Warner Bros. In precedenza lo Studio avrebbe voluto realizzarne un film con Helen Hunt.

Dopo il biopic premiato con l’Oscar e le commedie sentimentali leggere… e dopo aver salvato il mondo dagli alieni, la Witherspoon può finalmente dimostrare di avere un lato oscuro… voi che ne dite??

Ricordiamo inoltre a tutti i nostri lettori che lunedì alle 17 ScreenWEEK.it partecipa all’esclusivo Q&A dedicato a Star Trek con J.J. Abrams, Zachary Quinto e Chris Pine. Collegatevi alla pagina dell’evento per seguirlo.

(Fonte: Variety)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

AnimeStorie: l’epopea e le emozioni di Ken il Guerriero 20 Settembre 2019 - 16:25

Arriva su Radio Screenweek la nuova rubrica dedicata agli anime che hanno fatto la storia della TV!

Antlers: il trailer italiano dell’horror prodotto da Guillermo del Toro 20 Settembre 2019 - 16:15

Ecco il trailer italiano di Antlers, il nuovo horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

Per i 25 anni di Friends Google si riempie di easter egg! 20 Settembre 2019 - 16:07

Anche Google festeggia i 25 anni di Friends! Il motore di ricerca celebra la serie cult con una serie di easter egg dedicati ai protagonisti Chandler, Monica, Ross, Rachel, Joey e Phoebe.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?