L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Premiere – ‘Crash’ su CULT

Di Francesco

Crash Dennis Hopper Promo

Questa sera debutta su CULT (canale 142 di Sky) la prima stagione di Crash, la serie tratta dall’omonimo film di Paul Haggis (vincitore di tre premi Oscar) e proposta in prima visione assoluta in Italia, della quale qualche tempo fa vi avevamo proposto un video in anteprima.

La serie vede protagonista una delle icone del cinema americano, Dennis Hopper, nel ruolo di Ben, un produttore discografico senza scrupoli. Tra gli altri, Clare Carey interpreta Christine, una madre frustrata sposata con un immobiliarista in cerca del successo professionale. Luis Chavez è invece Cesar, un immigrato clandestino latinoamericano, Moran Atias è Inez, un’astuta femme fatale, moglie di un esponente di spicco di un clan di nomadi mentre Ross McCall è Kenny, un impulsivo poliziotto di origine italiana legato a Bebe, attrice che presta servizio in polizia in attesa dell’occasione per coronare il sogno di diventare una celebrità nel mondo del cinema.

Nel frattempo, a 5 mesi dall’uscita nelle sale italiane di G.I. Joe – La nascita dei cobra, film di Stephen Sommers con Joseph Gordon Levitt, Sienna Miller, Channing Tatum, Dennis Quaid, Christian Ecclestone, Raymond “Ray” Park, Marlon Wayans, Jonathan Pryce, Rachel Emily Nichols, Arnold Vosloo, Brendan Fraser, Saïd Taghmaoui, Byung-hun Lee, Adewale Akinnuoye-Agbaje e Karolina Kurkova protagonisti, vi segnaliamo la nascita del nostro fantastico blog tematico interamente dedicato al film… G.I. Joe Blog – dalle origini alla nascita dei cobra! Impossibile perderlo…

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.