L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovi poster e fotogallery per Los Abrazos Rotos, atteso ritorno in sala di Pedro Almodovar

Di Federico

Los Abrazos Rotos Poster Spagna 3

Attesisimo a Cannes, dove non ha mai vinto la Palma d’Oro, Pedro Almodòvar torna con Los Abrazos Rotos, pellicola che in Italia vedremo addirittura ad ottobre.

Protagonista assoluta  Penélope Cruz, eletta ormai musa del regista spagnolo, affiancata da Rossy De Palma, Rubén Ochandiano, Carlos Leal, Ángela Molina, Lola Dueñas, Lluís Homar, Tamar Novas e Blanca Portillo.

Non esaltante al box office spagnolo, la pellicola è la più costosa ed ambiziosa del regista Premio Oscar, che tenta di cambiare ‘genere’ abbracciando il mondo del thriller!

Questa la trama: Quattordici anni fa, lo sceneggiatore Harry Caine ha perso la vista e anche Lena, l’amore della sua vita. Oggi Diego, il suo fedele assistente, dattilografo e guida, ha un incidente e Harry si ritrova a prendersi cura di lui. Nelle lunghe notti di convalescenza intrattiene Diego raccontanolgi la storia della sua vita. Una storia sul potere ipnotico della finzione dominata da sfortuna, gelosia e tradimento…

Aspettando news dalla Croisette, il film ci regala oggi 5 nuovi poster ed una ricca fotogallery, da commentare e vedere insieme a noi…

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film dei Sinistri Sei potrebbe tornare nei piani di Sony Pictures 25 Settembre 2021 - 15:00

Il podcast Hero Nation di Deadline sostiene che Sony Pictures nutra ancora speranze per un film dei Sinistri Sei, peraltro attesi già in Spider-Man: No Way Home.

Pluto TV dal 28 ottobre in Italia, arriva il nuovo servizio in streaming gratuito 25 Settembre 2021 - 14:00

Pluto TV arriva in Italia il 28 ottobre. Con più di 52 milioni di utenti attivi in 25 paesi attraverso 3 continenti, il servizio leader di televisione in streaming esprime un nuovo concetto di fruizione lineare adattato all’universo digitale.

I Wanna Dance with Somebody: Stanley Tucci nel cast del biopic di Whitney Houston 25 Settembre 2021 - 13:00

Tucci sarà Clive Davis, produttore che lanciò Whitney Houston e che è anche tra i produttori del film

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Attesisimo a Cannes, dove non ha mai vinto la Palma d’Oro, Pedro Almodòvar torna con Los Abrazos Rotos, pellicola che in Italia vedremo addirittura ad ottobre. Protagonista assoluta  Penélope Cruz, eletta ormai musa del regista spagnolo, affiancata da Rossy De Palma, Rubén Ochandiano, Carlos Leal, Ángela Molina, Lola Dueñas, Lluís Homar, Tamar Novas e Blanca Portillo. […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.