L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovi poster e fotogallery per Los Abrazos Rotos, atteso ritorno in sala di Pedro Almodovar

Di Federico

Los Abrazos Rotos Poster Spagna 3

Attesisimo a Cannes, dove non ha mai vinto la Palma d’Oro, Pedro Almodòvar torna con Los Abrazos Rotos, pellicola che in Italia vedremo addirittura ad ottobre.

Protagonista assoluta  Penélope Cruz, eletta ormai musa del regista spagnolo, affiancata da Rossy De Palma, Rubén Ochandiano, Carlos Leal, Ángela Molina, Lola Dueñas, Lluís Homar, Tamar Novas e Blanca Portillo.

Non esaltante al box office spagnolo, la pellicola è la più costosa ed ambiziosa del regista Premio Oscar, che tenta di cambiare ‘genere’ abbracciando il mondo del thriller!

Questa la trama: Quattordici anni fa, lo sceneggiatore Harry Caine ha perso la vista e anche Lena, l’amore della sua vita. Oggi Diego, il suo fedele assistente, dattilografo e guida, ha un incidente e Harry si ritrova a prendersi cura di lui. Nelle lunghe notti di convalescenza intrattiene Diego raccontanolgi la storia della sua vita. Una storia sul potere ipnotico della finzione dominata da sfortuna, gelosia e tradimento…

Aspettando news dalla Croisette, il film ci regala oggi 5 nuovi poster ed una ricca fotogallery, da commentare e vedere insieme a noi…

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984: Per le prime reazioni è “il film di cui abbiamo bisogno” 5 Dicembre 2020 - 22:08

Le prime reazioni di Wonder Woman 1984 elogiano le interpretazioni di Pedro Pascal e Kristen Wiig, e definiscono il seguito "il film di cui abbiamo bisogno" in questo periodo.

Naomi: il fumetto DC diventerà una serie The CW creata da Ava DuVernay 5 Dicembre 2020 - 20:00

Sarà incentrata su una ragazza dotata di superpoteri che scopre il multiverso

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.