L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuove foto per Parnassus – L’uomo che voleva ingannare il diavolo

Di Federico

Parnassus Johnny Depp Heath Ledger 6

Attesissimo al Festival di Cannes, Parnassus – L’uomo che voleva ingannare il diavolo, nuovo film di Terry Gilliam, ci regala oggi nuovissime foto, con il compianto Heath Ledger come protagonista.

Distribuito in Italia dalla  Moviemax, il film non ha ancora una data d’uscita ufficiale, con Colin Farrell, Jude Law e Johnny Depp venuti in soccorso a Gilliam nel sostituire Ledger, morto durante le riprese.

Questa la trama: Una compagnia teatrale itinerante riscuote molto successo perché riesce ad offrire al proprio pubblico spettacoli molto più interessanti di qualsiasi altro spettacolo visto. Il tutto è legato alla figura del Dottor Parnasus in grado di guidare la fantasia degli altri verso orizzonti inesplorabili per una normale mente umana. Ma Parnassus cela un segreto: un patto con il diavolo. Ma, in cambio, dovrà cedere la sua incantevole figlia al compimento dei suoi 16 anni. Con l’aiuto di Tony, il fidanzato della figlia, deve trovare un modo per non rispettare gli accordi…

Aspettando i primi giudizi della critica in arrivo da Cannes, godiamoci le inedite foto di oggi…

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Stand: la serie tratta da Stephen King dal 3 gennaio su Starzplay 3 Dicembre 2020 - 15:13

The Stand, la serie basata sull’omonimo romanzo di Stephen King, sarà disponibile nel nostro territorio su Starzplay a partire dal 3 gennaio.

Arriva un terzo Monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California 3 Dicembre 2020 - 14:43

Non c’è due senza tre e il pensiero continua ad andare lì, a 2001: Odissea nello spazio. È stato avvistato un terzo monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California.

Obi-Wan, le riprese della serie per Disney+ cominceranno presto 3 Dicembre 2020 - 14:00

Pare che le riprese di Obi-Wan, miniserie con Ewan McGregor dedicata al celebre Cavaliere Jedi, cominceranno prima del previsto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.